domenica 19 febbraio 2012

Nasce www.smarthelp.it, il primo servizio di assistenza tecnica interamente on-line


Avere un problema informatico o un'esigenza di assistenza è del tutto normale. Se ci si ritrova in almeno una di queste situazioni, SmartHelp è in grado di fornire il suo prezioso e professionale aiuto. A chi non è mai accaduto di imbattersi in un problema o in un malfunzionamento del proprio pc, tablet o smartphone, e dover ricorrere all'aiuto di parenti e amici - a volte poco professionali - o al tradizionale centro di assistenza sotto casa, senza esser certo dell'operato e della correttezza del prezzo?

Su www.smarthelp.it viene proposto un modello di assistenza digitale nuovo, rapido, sicuro e totalmente affidabile, tramite il quale è possibile acquistare il servizio più idoneo, scegliendo tra diverse e numerose soluzioni progettate e collaudate per ogni tipo di problema ed esigenza, e far intervenire, direttamente e on-line, dei Doctors specializzati.

La sostanziale differenza dai servizi di assistenza tradizionali e on-line già esistenti, sta prima di tutto nel fatto che il servizio offerto da SmartHelp avviene da remoto direttamente sul dispositivo in questione, computer o smartphone che sia, senza la necessità di intervento fisico di un tecnico, attraverso una comune chat o chiamata telefonica a carico di SmartHelp stessa.
In più, viene garantita nel modo più assoluto la sicurezza dei dati e la trasparenza dell’intervento, sempre visibile sul monitor dall’utente, e l’effettiva risoluzione del problema è assicurata dalla formula “No Fix, No Cost” e da ben 7 giorni di garanzia sulla problematica risolta.

Il sito web www.smarthelp.it è assolutamente intuitivo ed è semplice seguire passo passo le indicazioni, anche attraverso dei video informativi, per la scelta del servizio più adatto.

I Servizi
Con un sistema di assistenza digitale, rapido, sicuro e totalmente affidabile, www.smarthelp.it offre la possibilità di selezionare e acquistare da un catalogo on line il servizio più idoneo al malfunzionamento del pc, notebook tablet o smartphone, permettendoti di scegliere tra diverse soluzioni, specificatamente progettate e collaudate per ogni tipo di problema o esigenza.

Rispondendo ai più alti standard tecnologici presenti nel mercato odierno, ogni servizio offerto dai nostri Doctors risponde ai criteri di PROFESSIONALITÀ, SICUREZZA, COMODITÀ, VELOCITÀ E GARANZIA che caratterizzano l’assistenza digitale SmartHelp.

Ogni volta che si presenta un malfunzionamento o un guasto del tuo dispositivo digitale, SmartHelp permette di ricevere una assistenza pronta, comoda e veloce, attraverso la comprovata esperienza e professionalità dei suoi Doctors che agiscono on line e in "remoto" direttamente sul pc o sullo smartphone.

Gli interventi coprono una casistica enorme e vanno dall’intervento su anomalie del Sistema Operativo, alla ottimizzazione delle performance; dalla installazione di programmi, alla configurazione di reti wi-fi, stampanti o altre periferiche. Ma anche protezione, pulizia e messa in sicurezza da contenuti dannosi per gli adulti o per i più piccoli, recupero file e dati cancellati e riduzione dei consumi: tutto questo con un semplice intervento on-line da remoto.

Sul sito web si può scegliere direttamente uno dei servizi studiati per Pc e notebook, iPhone, iPad e Smartphone, oppure chiedere una diagnosi gratuita ai Doctors SmartHelp per essere indirizzati verso la migliore soluzione possibile.

I Doctors SmartHelp si prendono cura del tuo dispositivo
Smarthelp seleziona i propri Doctors tra i migliori talenti della branca dell’informatica denominata “supporto digitale”. Forti di una comprovata esperienza professionale, della formazione continua, di certificazioni SmartHelp e, spesso, dalle maggiori aziende del settore (Microsoft, CISCO, CompTIA, Apple) non esiste ambito tecnico in cui non sappiano operare con disinvoltura e successo.

Con la garanzia di un’eccellente preparazione professionale orientata all’assistenza informatica, in pratica, i Doctors di SmartHelp si connettono al dispositivo per mezzo di connessioni cifrate AES di livello militare a 256 bit, e ogni operazione è costantemente visibile sul monitor dell’utente. Durante l’intervento è dunque possibile lasciare fare ai Doctors ed impegnarsi in altre attività o verificare passo passo l'attività del tecnico.

E’inoltre possibile scegliere il Doctors più adatto alla proprie esigenze, valutandone le schede personali e esaminando i feedback lasciati da precedenti clienti di www.smarthelp.it

Sicurezza e Privacy: assoluta!
Ii Doctors SmartHelp rispettano in modo fermo e determinato la normativa italiana in materia di privacy e sicurezza di dati personali e sensibili, attenendosi rigorosamente ad un rigido Codice Etico e deontologico, che impone loro il rispetto assoluto della riservatezza su qualunque dato si venga a conoscenza o in semplice contatto accidentale durante le sessioni di assistenza.

I Doctors, inoltre, accedono al pc o smartphone dell’utente esclusivamente e solo quando viene dato loro un consenso esplicito. Al termine di ogni intervento, infatti, ogni per i Doctors non è assolutamente più possibile entrare nuovamente sul dispositivo su cui si è intervenuti.

Eliminado la necessità di un intervento fisico e i relativi costi di chiamata, SmartHelp è in grado di proporre un listino prezzi estremamente vantaggioso e competitivo. E’ possibile scegliere e acquistare singolarmente un servizio o un abbonamento direttamente dalla pagina “Servizi” e le modalità di pagamento supportate sono le più comuni per gli acquisti on line (carta di credito, PayPal...).

Infine, cosa molto importante, Il pagamento avviene solo a problema risolto “No Fix, No Cost” e in più si ha una garanzia imbattibile di ben sette giorni su ogni intervento! Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

3 commenti:

  1. This blog is very good. I am impressed from your website. Thanks for sharing so useful info. It would going to help me a lot.

    riparazione notebook

    RispondiElimina
  2. Thanks, it's always good to receive compliments!

    RispondiElimina