martedì 8 dicembre 2015

Natale in musica con Sonos


Sonos presenta la promozione Starter Kit 2 Stanze che permette di acquistare due PLAY:1 a un prezzo speciale e in un unico packaging, per godere a pieno della potenza del sistema Sonos in una o due stanze.

La promozione, disponibile presso i rivenditori per un periodo limitato, consente di acquistare due PLAY:1 al prezzo speciale di 399 euro usufruendo del massimo della tecnologia Sonos. Il diffusore intelligente, compatto e potente, che integra hardware e software per assicurare le migliori prestazioni possibili e un suono Hi-Fi profondo e cristallino, è possibile creare un sistema multi-room semplicemente abbinandolo a un secondo diffusore. Gli speaker PLAY:1 sono semplicissimi da usare!

Basta disporli nelle stanze dove si desidera ascoltare la musica e connetterli alla rete Wi-Fi domestica utilizzando l’app Sonos Controller e, con il semplice tocco di qualche pulsante, sarà possibile riprodurre in pochi istanti tutta la musica preferita. Infine, attraverso la nuova tecnologia Trueplay, il software capace di calibrare lo speaker con precisione in maniera autonoma, sarà possibile ascoltare un suono pieno, chiaro e nitido, indipendentemente delle difficoltà acustiche causate dalla morfologia della stanza.


Il sistema multi-room ottenuto grazie ai due diffusori consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse oppure la stessa in sincronia, il tutto controllato comodamente attraverso la app. La promozione Starter Kit 2 Stanze comprende due diffusori PLAY:1 nelle colorazioni a scelta bianco o nero, per adattarsi a qualsiasi stile e arredamento. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento