venerdì 17 febbraio 2012

Sanremo 2012 con Nokia Musica

Anche quest’anno, in occasione dell’appuntamento musicale italiano più atteso dell’anno, sullo store Nokia Musica saranno disponibili per il download i nuovi brani presentati al 62° Festival di Sanremo. Gli appassionati della canzone italiana potranno in questo modo ampliare o creare la propria play-list con i singoli degli artisti preferiti che si esibiranno durante le cinque serate della kermesse musicale.

Per essere aggiornati sulle novità musicali presentate a Sanremo, ma non solo, i possessori di dispositivi S40 e Belle possono scaricare dallo Store World Music News, l’applicazione per ricevere le ultime news sui cantanti preferiti e sui più recenti album e singoli realizzati. Chi invece vuole mettere alla prova le sue conoscenze musicali può scaricare Remember The Lyrics, un gioco che consiste nel completare le canzoni prescelte con le strofe mancanti. Con Facebook Musica, il primo social magazine su Facebook dedicato alla musica, è possibile condividere la propria esperienza musicale e scoprire i gusti degli amici, oltre a leggere le interviste agli artisti preferiti italiani e internazionali.

Per vivere al meglio l’esperienza musicale, Nokia mette a disposizione i suoi smartphone Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 710, che offrono un accesso immediato allo store musicale, grazie al servizio Nokia Musica (sezione MP3 Store) e al servizio Mix Radio (che permette all’utente di ascoltare un’ampia selezione musicale gratuitamente e senza bisogno di essere registrati) preinstallati nella gamma Lumia.

Il Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e l’accesso a SkyDrive per salvare immagini e musica. Il prezzo è di 499 euro.

l Nokia Lumia 710 può essere personalizzato con back cover intercambiabili e migliaia di apps, assicura la migliore esperienza possibile di navigazione grazie a Internet Explorer 9 e offre instant social & image sharing. È disponibile nei colori nero e bianco con cover nera, bianca, ciano, fucsia e gialla. Dotato dello stesso processore da 1,4 GHz, accelerazione hardware e processore grafico del Lumia 800, il Lumia 710 offre elevate prestazioni ad un prezzo accessibile, 299 euro.

L’intero catalogo di applicazioni è consultabile al sito store.ovi.com

Nessun commento:

Posta un commento