mercoledì 8 febbraio 2012

PlayStation Vita 3G/Wi-Fi: in Italia con Vodafone

È tutto pronto per lo sbarco di PlayStation Vita 3G/Wi-Fi in Italia: Vodafone, operatore partner di Sony Computer Entertainment per il lancio, offrirà il prodotto in esclusiva con la formula dell’abbonamento.

A partire dal 22 febbraio sarà possibile acquistare PS Vita 3G/Wi-Fi presso tutti i negozi Vodafone a 19 Euro al mese, con connessione a Internet senza limiti di tempo inclusa (il primo GB a 1,8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita a 64kbps). I clienti che sceglieranno invece la versione ricaricabile, troveranno una SIM Vodafone con 5 euro di traffico pre-caricato all’interno di ogni confezione di PS Vita 3G/Wi-Fi venduta sul mercato italiano.

Attivandola, sarà possibile navigare senza limiti di tempo al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione, e un canone mensile di 5 euro (il primo mese è gratuito). Chi possiede già una ricaricabile voce Vodafone potrà attivare l’opzione Autoricarica Internet, che permette di ricevere 5 euro di traffico dati sulla propria PS Vita 3G/Wi-Fi, ogniqualvolta si ricarichi il proprio cellulare di almeno 15 euro.

Acquistando PS Vita 3G/Wi-Fi con abbonamento, oppure attivando la SIM Vodafone presente all’interno di ogni confezione e ricaricandola con almeno 15 euro, si avrà inoltre diritto al download di WipeOut 2048, l’ultimo capitolo del celebre racing game futuristico distribuito da Sony Computer Entertainment appositamente per il lancio di PS Vita.

Grazie al modello 3G/Wi-Fi di PS Vita è finalmente possibile vivere una vera e propria esperienza di Social gaming portatile ed essere sempre connessi al mondo PlayStation ovunque ci si trovi, grazie alla rete Vodafone. La connessione 3G consentirà di godere appieno non soltanto dei giochi, ma anche delle numerose applicazioni dedicate al social networking: near permette di scoprire a quali titoli stanno giocando gli altri gamer nell’area circostante, mentre con il sistema di Gifting si possono lasciare regali e oggetti virtuali nei luoghi visitati.

Ovviamente non mancherà la possibilità di aggiornare il proprio status e comunicare con gli amici grazie alle applicazioni dedicate Facebook, Twitter e FourSquare, tutte scaricabili gratuitamente dal PlayStation Store.

L’Offerta Vodafone per PS Vita 3G/Wi-Fi:

Abbonamento:
19€/mese, contributo iniziale di 49 euro, in promozione a 0 euro fino al 31 marzo 2012, salvo eventuali proroghe. Vincolo 24 mesi con contributo per recesso anticipato.

1GB al mese senza limiti di tempo fino a 1.8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita a 64kbps

Ricaricabile:
Navigazione senza limiti di tempo al costo di 1€ al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione. Costo di attivazione gratuito. Canone rinnovo mensile di 5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento