martedì 24 aprile 2012

Toshiba presenta la nuova serie di lettori Blu-ray Disc

Toshiba Europe presenta la nuova gamma 2012 di lettori Blu-ray. I modelli BDX1300KE e BDX2300KE sono dotati di risoluzione Full HD 1080p, mentre il modello BDX4350KE aggiunge funzionalità di riproduzione 3D. Gli ultimi due modelli offrono, inoltre, l'accesso a contenuti premium da internet e supportano il DLNA Certified Digital Media Player (DMP). Entrambi sono anche Wi-Fi ready. Toshiba REGZA-LINK (HDMI-CEC), presente in tutti e tre i lettori Toshiba Blu-ray, permette agli utenti di controllare gli apparecchi con lo stesso telecomando di una TV HDMI-CEC compatibile o tramite il sistema di home entertainment. Inoltre, gli utenti possono utilizzare i tre lettori Blu-ray Toshiba tramite l'applicazione Toshiba AppsConnect disponibile per iOS e dispositivi mobili Android. La nuova gamma 2012 lettori Toshiba Blu-ray Disc saranno disponibili in Europa nel secondo o terzo quarter dell’anno a seconda del modello.

Immagini e suoni di alta qualità come al cinema
Tutti e tre i lettori Blu-ray Toshiba offrono una risoluzione Full HD 1920x1080p e un sistema audio Dolby True HD per riprodurre al meglio qualsiasi contenuto Blu-ray. Il modello BDX4350KE, top di gamma, è un lettore Blu-ray 3D che amplifica il divertimento, consentendo la riproduzione realistica di contentuti 3D.

Connettività internet per un facile accesso a contenuti web
I modelli BDX2300KE e BDX4350KE offrono l'accesso a contenuti web; in questo modo gli utenti possono godersi i migliori film su Acetrax, o i milioni di video da YouTube e le proprie foto su Picasa. Questi due modelli di lettori Blu-ray consentono, inoltre, di poter guardare video e foto, ascoltare musica archiviati su altri dispositivi della rete domestica locale, grazie al protocollo DLNA Certified Digital Media Player (DMP). Il collegamento a Internet è possibile grazie alla porta Ethernet o tramite il dongle opzionale Toshiba Wi-Fi USB (venduto separatamente).

I lettori Toshiba Blu-ray sono compatibili con una grande varietà di formati
Tutti i lettori Blu-ray Toshiba supportano anche CD audio e i DVD. Inoltre la porta USB consente di collegare facilmente un dispositivo esterno. In questo modo i formati multimediali come MKV, DivX, JPEG e MP3 possono essere facilmente riprodotti.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento