mercoledì 16 maggio 2012

Nuovi colori e nuove capacità: è sempre più ricca la famiglia My Passport di WD

C’è l’imbarazzo della scelta per gli utenti che vogliono esprimere nello storage il proprio stile personale! Caratterizzati da nuove finiture di design, pensate specificamente per rendere il case esterno più resistente ai graffi e alle impronte, i nuovi dischi esterni My Passport offrono connettività USB 3.0 ultra-veloce e compatibilità USB 2.0, software di backup automatico continuo WD SmartWare e WD Security per una doppia protezione tramite password e crittografia hardware. Il software incluso offre la flessibilità di personalizzare il disco in base alle preferenze di archiviazione dell’utente: istallando tutte le funzionalità, o solo I componenti necessari, o ancora utilizzando il disco senza software.

 “Con una gamma di differenti capacità e colori a scelta, My Passport offre ai nostri clienti la possibilità di esprimere il loro stile unico, in un design tascabile, mettendo a disposizione grandi capacità storage per tutte le foto, i video, la musica e i file importanti”, afferma Luca Marazzi, Country Manager Branded Products per Italia, Grecia e Israele.

Avviata la distribuzione in Italia presso i rivenditori selezionati, questi dischi ultra-portatili sono una soluzione “cool” ed estremamente capiente che consente agli utenti di creare il proprio archivio di backup e portare sempre con sé tutta la propria vita digitale, in sicurezza ideali per gli utenti sempre in movimento.

I dischi My Passport sono dotati di una garanzia limitata di 2 anni e sono disponibili in cinque colori: bianco, nero, argento blu e rosso, acquistabili online nel WD Store a questo indirizzo link e presso i rivenditori e i distributori selezionati. I prezzi di vendita raccomandati sono: 99 euro per la versione da 500 GB, 129 euro per quella da 750 GB, 149 euro per il modello da 1TB e 229 euro per la versione da 2TB. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento