mercoledì 30 maggio 2012

Offerta Countdown Vodafone: ipad 2 wifi + 3G a 299 euro!


Questa mattina è iniziato il nuovo countdown di Vodafone e con sincerità, almeno per me, si tratta di un'offerta molto ghiotta. Stiamo parlando dell'iiPad 2 Wi-Fi + 3G 16GB White Con 2 mesi di Internet incluso, 5 GB al mese fino a 14.4 Mbps, senza vincoli a 299 euro! C'è solo un problema: alle ore 14:13 la disponibilità è di soli 75 pezzi e detto con sincerità, adesso vi saluto perchè molto probabilmente uno di questi sarà mio e quindi devo muovermi!! Non fa niente se ho già un tablet Android, questo sarà il mio regalo di compleanno!!! Ma ci siete? Oppure siete corsi a vedere l'offerta? Ecco il link diretto per l'acquisto...lasciatene uno per me!!

2 commenti:

  1. http://www.giornalettismo.com/archives/342222/countdown-vodafone-quando-allipad-non-piace-la-carta-ricaricabile/ troppo bello per essere vero

    RispondiElimina
  2. Ehh purtroppo Moreno, non è stata una bella sorpresa scoprire che l'offerta non poteva essere acquista tramite carta ricaricabile. Io stesso, dopo aver caricato la mia, ho avuto lo stesso problema. A parte i problemi di riconoscimento dell'utente e cose varie, penso che il fatto di proporlo solo con carta di credito, era dovuto al fatto che si acquistava una sim dati con relativo abbonamento, di conseguenza scaduti i due mesi di internet gratis, chi avesse voluto continuare a navigare con l'ipad, avrebbe dovuto usufruire di quel abbonamento che è attivo solo se si rilascia i dati della propria carta di credito. Un vero peccato!!

    RispondiElimina