lunedì 7 maggio 2012

Samsung Omnia W in offerta con Saldi Privati.

Si apre il lunedì all'insegna dello shopping on line! Questa mattina vi consiglio una buona offerta per chi ha voglia di acquistare un windows phone. Saldi Privati propone ad un prezzo di 209 euro + 6,95 euro di spese di spedizione, il Samsung Omnia W GT-I8350 con Mango 7,5.

Display da 3,7'' Multi-Touch con 16 Milioni di colori e 800x480 pixel di risoluzione; basato sulla tecnologia Super AMOLED, il display di OMNIA W permette una luminosità eccellente, consumi ridotti e una minor sensibilità ai riflessi rispetto agli schermi tradizionali. Fotocamera integrata da 5 Megapixel con Autofocus e Flash LED e possibilità di registrare in HD (720@30fps).

Processore da 1,4 GHz, con GPS integrato, wifi e supporto per le tecnologie HSUPA e HSDPA capaci, rispettivamente, di una velocità di trasmissione dei dati upload fino a 5.76 Mbps e un download fino a 14.4 Mbps, più che sufficienti per la gestione di ampi volumi di dati e informazioni. 

 Omnia W è basato sulla recentissima release di Windows Phone 7.5, sistema operativo che ha cambiato il modo di comunicare e interagire con i tuoi contatti. Infatti, con il nuovissimo Windows Phone avrai perfettamente integrati i tuoi account di Windows Live, Facebook, Twitter e LinkedIn, in modo da poter controllare gli aggiornamenti direttamente dalla sezione Novità dell'hub Contatti, tutti in un unico spazio. Potrai cambiare il tuo status, taggare foto, commentare le novità, effettuare check-in direttamente dal telefono, senza dover aprire nessuna app. 

Cosa ne pensate, è una buona offerta? Per chi volesse acquistare lo smartphone, deve registrarsi gratuitamente al sito. L'offerta scade il 12 Maggio 2012. 

Nessun commento:

Posta un commento