domenica 27 maggio 2012

Zzub e Martini: insieme per una campagna on line


Da più di una settimana, precisamente il 14 maggio, è partita la nuova campagna di Zzub. Protagonista di questa avventura è Martini che sceglie il noto social network di passaparola per sponsorizzare un nuovo gioco on line. 

Come nella maggior parte dei casi, la campagna è a numero chiuso: 1000 partecipanti su invito, di cui 200 attraverso un gioco che si è tenuto sulla pagina Facebook di Zzub. Dalle 8 di martedì 8 alle 11 di venerdì 11 maggio, si poteva pubblicare una foto o una frase che avrebbe descritto che cosa fosse Martini per l'utente.

La campagna si svolgerà così: tutti gli invitati dovranno effettuare del passaparola on line promuovendo il gioco Martini Play Royale e Martini Royale Family. Il gioco consiste nel registrarsi e abbinare il proprio account facebook e trovare il proprio re o regina e formare una coppia. Quando l'invitato avrà accettato la richiesta di amicizia, si potrà partecipare all'estrazione di una gift card del valore di 100 euro. Ogni settimana si dovrà cercare un nuovo partner e tentare nuovamente di vincere.   

Con Martini Royale Family invece, bisognerà effettuare un check in un locale Martini indicato dal sito e lanciare la sfida ad un avversario: accumulando punti e vittorie, si potrà parteciperete all'estrazione finale dei premi Martini Royale: 1 Pacchetto NBA Americana, 1 Pacchetto Rock oppure 1 Pacchetto Lifestyle a scelta.

Zzub premierà come sempre i più attivi della campagna! I 15 utenti che si sono distinti nel passaparola, riceveranno un pacco contenente 6 bottiglie di Martini, il tutto entro il 1° Giugno. Dopodiché si entrerà nella seconda fase della campagna, ma adesso è ancora presto per scoprire altri dettagli. 

Ovvio che non potete partecipare a questa campagna, ormai è troppo tardi, però potete sempre partecipare al gioco Martini e magari fare delle conoscenze interessanti! Al vostro posto, ci proverei... Ecco il link per poter giocare e buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento