lunedì 21 maggio 2012

Arriva la nuova GoPro HD Hero2, la videocamera HD più versatile al mondo con un mare.. di accessori


GoPro è la videocamera sportiva e per il tempo libero per eccellenza. Famosa in tutto il mondo per la qualità dei video in alta risoluzione, l'impermeabilità, la manegevolezza e per la moltitudine di accessori disponibili. Nata per gli sportivi che amano le emozioni forti, la GoPro è talmente versatile che viene ormai utilizzata per gli usi più disparati. In particolare durante l'estate è una compagna perfetta per riprendere ogni minuto delle vacanze. Sulla spiaggia come in barca, durante le più avventurose escursioni in montagna o sotto l'ombrellone, avere con se la GoPro vuol dire immortalare con il massimo della realtà i momenti più belli delle vacanze, quelli che non ci si stanca mai di vedere e rivedere, per rivivere le stesse emozioni. Nel mondo sono infatti milioni i fans GoPro, sportivi e non, che tutti i giorni in Rete postano video emozionanti, si scambiano le proprie esperienze, i consigli e punti di vista su come rendere ancor più creative ed avvincenti le proprie riprese. Oltre alla qualità video delle riprese, molto spesso sono infatti gli accessori a fare la differenza, permettendo foto e filmati da punti di vista assolutamente unici e spettacolari. In Italia un importante punto di riferimento, per trovare le dritte migliori sulla scelta degli accessori migliori e più sicuri a seconda dell'utilizzo primario che se ne intende fare, è sicuramente GoCamera.it. Oltre ad essere rivenditore autorizzato on-line in collaborazione con Athena, attraverso il Blog su www.gocamera.it si impegna a tenere informati tutti gli ammiratori e gli entusiasti del genere. GoPro HD Hero2: la videocamera più versatile al mondo L'ultimo modello, la videocamera GoPro HD Hero2, nasce in tre diverse versioni per lo sport e per il tempo libero, che si differenziano per i diversi accessori di montaggio in dotazione: Motorsport, Outdoor e Surf Edition . Pur mantenendo le peculiarità tipiche della videocamera, qualità video full HD a 1080p, angolo di ripresa massimo di 170°, custodia impermeabile fino a 60 metri, foto a 11 Mpixel con una frequenza massima di 10 foto al secondo, grazie ai molti supporti disponibili e ai consigli reperibili su www.GoCamera.it , è poi possibile scegliere l'accessorio più adatto e più sicuro in base all'utilizzo e all'ambiente e personalizzare al meglio la videocamera. Che l'obiettivo sia immortalare una splendida giornata di sport, fare un videodiario del proprio viaggio, rilassarsi in barca o andando a pesca, la nuova GoPro HD Hero2 diventerà la vostra inseparabile compagna di avventura. Il costo è di 349 euro.

Surf da onda
In attesa di cavalcare l'onda perfetta meglio preparsi al meglio per delle riprese da urlo! 
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro
Accessori non inclusi consigliati: Fascia da Polso GoPro HD WristHousing
GoCamera.it consiglia: La videocamera può essere fissata alla tavola da surf tramite le apposite placche adesive oppure tramite l'adattatore per bicchierino FCS. Ma per riprese in soggettiva in totale sicurezza e per avere le mani libere per grabbare il board, l'accessorio giusto da scegliere è la fascia da polso.

Windsurf
Per vivere e rivivere la sensazione di libertà che il vento tra i capelli e gli spruzzi delle onde sanno dare.
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro
Accessori non inclusi consigliati: GoPro Ride Hero, GoPro Roll Bar
GoCamera.it consiglia: Se non vuoi perdere l'emozione della strambata, puoi fissare al boma la videocamera GoPro con i morsetti Ride Hero o Roll Bar.

Kitesurf
La videocamera GoPro è la più utilizzata dai kiter di tutte le tipologie, dal wave al freestyle 
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro
Accessori non inclusi consigliati: Kite Mount, Kite Fin Mount
GoCamera.it consiglia: Per riprese incredibilmente spettacolari, è possibile fissare la GoPro direttamente sui cavi della vela grazie al Kite Mount, leggerissimo gancio in fibra di nylon.

Molto importante: se volete evitare spiacevoli perdite in mare, non dimenticate di utilizzare lo speciale sportello case galleggiante in dotazione nella versione Surf!

Vela
In solitaria o in compagnia, per riprendere la regata o realizzare il videogiornale di bordo della traversata Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Surf Pro
Accessori non inclusi consigliati: GoPro Ride Hero, Roll Bar, Chesty (fissaggio sul petto)
GoCamera.it consiglia: per filmati coinvolgenti, riprendere ogni movimento e allo stesso tempo il campo di regata, niente di meglio della GoPro fissata sul petto con la speciale pettorina Chesty.

Subacquea (snorkeling, pesca in apnea etc.)
Grazie al case stagno fino a 60 metri, rivivi in video e in alta definizione tutte le emozioni che solo il mare sa trasmettere.
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro + modifica Underwater (lente piatta per riprese subacquee inclusa nel kit Underwater)
Accessori non inclusi consigliati: Cerotti Anticondensa, Racchetta UShot + Adattatore per Treppiede, Racchetta Big UShot + adattatore treppiede.
GoCamera.it consiglia: Per le riprese sott'acqua Gocamera.it ha messo a puntola un esclusivo kit Underwater che prevede tra l'altro la sostituzione della lente del Case con una lente "piatta" per ottenere immagini ad alta definizione ancor più professionali.

Pesca sportiva
Come immortalare la più appassionante battuta di pesca della nostra vita? Con la nuova GoPro HD Hero2 !
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro
Accessori non inclusi consigliati: Chesty (fissaggio sul petto), Ride Hero, Retro Case Galleggiante. GoCamera.it consiglia: L'elastico per la testa (Head Strap) e il fissaggio a pettorina (Chesty) inclusi nel kit sono gli accessori più utilizzati per la pesca sportiva. Ma se ci si vuole spingere oltre, si può addirittura fissare la GoPro su alcuni tipi di canne tramite l'accessorio Ride Hero.

Escursionismo, trekking, alpinismo
GoPro HD Hero2 Outdoor Pro è la videocamera che ama lo sport e l'avventura all'aria aperta
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro
Accessori non inclusi consigliati: Chesty (fissaggio a pettorina).
GoCamera.it consiglia: Utilizzata tramite la fascia da testa (inclusa nel Kit) o tramite Chesty, può riprendere i momenti più belli di una escursione in montagna. Grazie al Case stagno che funziona anche da protezione si adatta a qualsiasi situazione atmosferica e ambientale.

Beach Volley e Beach Soccer
Emozionanti filmati a filo di rete, la palla che si infila all'incrocio della porta, incredibili video in soggettiva: con GoPro si realizzano inquadrature impossibili.
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro
GoCamera.it consiglia: Può essere fissata tramite le placche adesive incluse nei kit ai pali della rete o della porta. Con l'amplio grandangolo viene coperta gran parte del campo da gioco così da poter riprendere tutte le azioni più belle.

In bicicletta
Ciclismo, mountain bike, ciclocross, se ami le due ruote non puoi che amareGoPro
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro
Accessori non inclusi consigliati: Ride Hero, Roll Bar, Chesty
GoCamera.it consiglia: GoPro HD Hero2 Outdoor Pro può essere montata su casco tramite gli accessori inclusi nel Kit oppure fissata direttamente sulla bici tramite gli accessori Ride Hero o Roll Bar. Molto affascinante e spettacolare anche la ripresa con il fissaggio a pettorina (Chesty) specialmente per gli appassionati di mountain bike e di ciclocross.

Viaggio on-the Road
La versione Motorsports grazie alla ventosa, alle placche adesive e al braccetto snodato che permette di orientare l'inquadratura, può essere fissata in tutta sicurezza all'esterno su auto, camper e moto ma anche sul cruscotto, sul casco e sul cupolino della moto.
Kit consigliato: GoPro HD Hero2 Motorsports Pro
Accessori non inclusi consigliati: Tutti gli accessori da catalogo.
GoCamera.itconsiglia: Il fissaggio frontale Helmet Front Mount permette di posizionare la tua GoPro sulla parte anteriore del casco, consentendo un ripresa dinamica della pista proprio dal punto di vista del rider. Estendendo il braccetto di fissaggio, è poi possibile rovesciare la camera ed avere una straordinaria soggettiva.

GoPro HD Hero2, la videocamera sportiva più versatile e potente al mondo. Per maggiori informazioni e per acquisti, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento