sabato 28 luglio 2012

L’audio da cinema incontra la libertà wireless con il sintoampli Network AV per Home Cinema STR-DN1030

Se hai voglia di perfezionare l'audio del tuo sistema di home entertainment, non potrai fare a meno del nuovo sintoampli AV STR-DN1030 di Sony a 7.2 canali e dotato di AirPlay, wifi e 5 porte HDMI. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

All’avanguardia nella qualità cinematografica del suono
Il sintoampli AV STR-DN1030 permette di tuffarsi nella gamma infinita di declinazioni delle moderne colonne sonore dei film, con un audio potente e cristallino a 7.2 canali, ciascuno dotato di un’impressionante potenza di 120 watt. Questo sintoampli AV, compatto ed elegante, fonde estetica e funzionalità, grazie all’inedita connessione wireless integrata, cinque porte HDMI, tecnologia HD Digital Cinema Sound e Advanced Digital Cinema Auto Calibration, per un suono potente e preciso come in sala.

Pensato su misura per il cinema
Il sintoampli STR-DN1030 è stato progettato in modo da permettere la riproduzione dei film senza rinunciare alla reale qualità audio voluta dal regista. Per ottenere un audio autenticamente cinematografico, il sintoampli applica la tecnologia HD Digital Cinema Sound, sviluppata dal team di Sony Pictures dopo un attento studio delle registrazioni audio eseguite in sala di regia a Hollywood. Con 12 premi Oscar per il miglior film all’attivo, Sony Pictures sa perfettamente come creare una qualità del suono eccellente per il cinema.

Il primo sintoampli AV wireless al mondo
Primo al mondo con connessione wireless integrata, il sintoampli STR-DN1030 è davvero un prodotto all’avanguardia, che permette di riprodurre in streaming senza fatica i brani musicali da iPhone, iPod o iPad grazie al sistema AirPlay integrato, o di goderei la musica e i film direttamente da PC, tablet e altri dispositivi con connessione alla rete e con Wi-Fi integrato. Il wireless integrato permette anche di accedere a un mondo infinito di intrattenimento on-demand con Sony Entertainment Network, che offre oltre 15 milioni di canzoni e migliaia di stazioni radiofoniche online da tutto il mondo.

Ogni singolo suono nel minimo dettaglio
Dalla sfumatura del sussurro più impercettibile al fragoroso boato di un’esplosione, il sintoampli STR-DN1030 fa risaltare ogni aspetto delle colonne sonore dei film, con un audio ricco, dettagliato e cristallino. È persino in grado di regolare il suono, trovando l’equilibrio perfetto per la tua personale sala cinematrografica, grazie alla tecnologia Advanced Digital Cinema Auto Calibration, che ottimizza l’audio surround in funzione della posizione dei diffusori.

Disegna il tuo audio “su misura”
Migliora l’esperienza di ascolto scegliendo, tra una gamma di modalità audio che spazia dal Jazz Club allo Sport, le impostazioni sonore che meglio si adattano alle tue esigenze. C’è persino una modalità che riproduce l’acustica impeccabile della sala concerti della Filarmonica di Berlino, per vivere la musica classica in tutto il suo splendore.

Qualità, stile e connessioni “smart”
Il sintoampli STR-DN1030 non è solo un concentrato di tecnologia dalle prestazioni brillanti, ma vanta anche un design elegante e compatto in stile Sony. Incorpora in modo raffinato comandi semplici ed efficaci, con una gamma completa di opzioni di connessione, che comprende 5 ingressi HDMI, un’uscita HDMI, un ingresso USB 2.0 e, per la prima volta in un ricevitore AV, Wi-Fi e AirPlay integrati. Il sintoampli STR-DN1030 è compatibile con la app Sony Media Remote, che permette di usare il proprio smartphone o tablet come telecomando.

Nessun commento:

Posta un commento