lunedì 13 agosto 2012

Audio di qualità cinematografica in formato domestico: Sony presenta il nuovo soundbar HT-CT260


Perfetta armonia tra stile e suono
Adori i fragorosi effetti sonori che ti fanno trasalire sulla poltrona, ma non vuoi cavi e diffusori dappertutto? La soluzione è a portata di mano. Collegando un'elegante soundbar a qualsiasi TV compatibile, potrai trasformare il tuo soggiorno in una vera e propria sala cinematografica, completa di audio surround virtuale per rendere ancora più reali esplosioni e suoni alti - persino il sibilo dei proiettili. Guarda i tuoi film preferiti con la colonna sonora ideale, senza occupare spazio.

Effetti audio 3D per ascoltare da qualunque angolazione
Proprio come nelle sale cinematografiche, l'audio surround virtuale del modello CT260 ti raggiunge in qualunque punto della stanza: grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround sviluppata da Sony, crea effetti audio tridimensionali con l'ausilio di due soli diffusori, inseriti nella sezione anteriore della barra. I suoni riecheggiano in tutto l'ambiente, appagando il tuo udito.

Audio di grande impatto 
Alza il volume, senti i bassi. Dotata di un potente subwoofer, la soundbar CT260 emette note profonde, che aggiungono ancora più pathos e adrenalina alle pellicole. Riproduce fedelmente suoni avvolgenti e cristallini con una potenza di 300 W e, se collegata a un subwoofer wireless, emette un'ampia gamma dinamica anche dagli spazi più ristretti. Leggero, compatto e senza l'ingombro dei cavi, il subwoofer può essere sollevato agevolmente e posizionato ovunque.

Look minimalista
Con il suo design compatto ed esagonale, la soundbar CT260 è perfetta per conferire all'arredamento di qualunque soggiorno una nota chic, senza metterlo in ombra. Pratica ed elegante, può essere installata con estrema flessibilità davanti a qualsiasi TV compatibile, sulla parete o su uno scaffale, completando mirabilmente il tuo stile. 

Accesso rapido alla tua musica preferita
Dì addio a cavi aggrovigliati e porte USB. Con la tecnologia Bluetooth integrata, puoi ascoltare immediatamente la tua musica preferita senza fili, riproducendo le tracce direttamente da PC, tablet o smartphone sul potente sistema a 2.1 canali, con risultati incredibilmente nitidi. La nuova soundbar CT260 è l'anello mancante del tuo sistema di intrattenimento domestico.

La soundbar, con subwoofer wireless, sarà disponibile in Italia da settembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento