mercoledì 8 agosto 2012

Metti in valigia le ultime novità hi tech


E' molto probabile che parecchi di voi siano già in ferie, ma per i ritardatari, ecco dei piccoli consigli last minute da prendere e mettere direttamente in valigia. Perchè si sa, andare in vacanza fa bene, ma con la tecnologia a portata di mano, è tutta un'altra cosa!

 Miia Two Batter ti dà la ricarica!
Quando in viaggio non c'è possibilità di collegarsi alla rete elettrica, per non correre il rischio di rimanere “off-line” nel bel mezzo di una di un importante telefonata o di una ripresa video, la soluzione perfetta è Miia Two Battery. Il caricabatteria Two Battery, a prima vista può sembrare un normale caricatore USB, ma la vera novità è racchiusa nella batteria integrata al suo interno. Oltre alle due prese USB per ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera), Miia Two Battery integra una batteria "di emergenza" pronta per essere utilizzata in caso di necessità. Un piccolo dispositivo da mettere assolutamente in valigia! Disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 49 euro.


Con Aiptek i20 l'iPhone diventa un videoproiettore!
Per le serate in casa con gli amici o magari per sorprenderli durante il falò della notte di ferragosto, quello che ci vuole è il pico projector Aiptek MobileCinema i20. Il piccolo dispositivo ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S, in arrivo in Italia grazie alla partnership tra Realtek e Aiptek, è un potente proiettore proiettare immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni e condividerli con amici, colleghi e parenti. Aiptek i20 si collega tramite il normale cavo a 30-pin e garantisce quasi due ore di proiezione su una superficie massima di 50 pollici di diagonale (ad una distanza di 1,6 metri) con risoluzione Q1080p Full HD (960x540). Inoltre, quando è collegato al proiettore, è possibile utilizzare e visualizzare tutte le funzionalità dell'iPhone, compresa la navigazione web. Piccolo e leggero Aiptek MobileCinema i20 assicura circa due ore di proiezione e, se si è a corto di energia, può funzionare anche come caricabatteria per l'iPhone. Aiptek MobileCinema i20 dunque non è solo un proiettore ultra-compatto ma anche un potente carica batterie, insomma un gadget davvero unico per l'iPhone! Aiptek MobileCinema i20 (DLP Pico Projector for iPhone 3GS, 4, 4S) è disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 169 euro.

Nessun commento:

Posta un commento