lunedì 24 settembre 2012

ADJ presenta la nuova linea di tastiere per la casa e per l’ufficio




ADJ è lieta di presentare la nuova linea di tastiere concepite per renderne l’utilizzo sempre più confortevole e adatto all’esigenze della quotidianità.


TASTIERA ADJ TA109 COLOR USB, PIEGHEVOLE E FLESSIBILE LAVABILE

A chi non è mai capitato di lavorare al Pc sorseggiando una tazza di caffè, salvo poi versarne il contenuto sulla scrivania inondando la tastiera? Con ADJ TA109, realizzata con materiale impermeabile in silicone, tutto questo non è più un problema: è sufficiente lavarla, asciugarla e…preparsi un’altra tazza di caffè! Nei colori moda azzurro e viola, la nuova tastiera ADJ è leggera, ultra-sottile e pieghevole.  Si può trasportare facilmente nella borsa, nello zaino o nella custodia per notebook, senza doversi preoccupare della presenza di spigoli vivi. Inoltre, grazie alla superficie anti-polvere, ADJ TA109 si rivela una tastiera ideale da usare in ambienti molto polverosi, come: fabbriche, magazzini e strutture di vendita al dettaglio. Disponibile nei colori azzurro e viola ad un prezzo di 12.58 euro.


TASTIERA ADJ TA601 ESSENTIAL KEYBOARD USB

ADJ TA601 è la tastiera compatta dal design elegante ed ergonomico. I tasti sono realizzati per rendere un tocco morbido e una digitazione assolutamente silenziosa, ideale per una scrittura continua e veloce. E’ resistente agli schizzi d'acqua, peculiarità sempre più apprezzata da studenti, professionisti e tutti coloro che nell’utilizzo assiduo del Pc vogliono poter evitare gli inconvenienti di danneggiamento di tasti e dispositivo. Disponibile ad un prezzo di 7.25 euro.



TASTIERA ADJ TW220 WIRELESS SLIM PLATINUM KEYBOARD MULTIMEDIALE

ADJ TW220 è la tastiera dal design ultrasottile ed elegante, ideale per l’ufficio e per tutti coloro che amano la tecnologia dal gusto ricercato. Dotata di tecnologia wireless, questa splendida tastiera ADJ opera fino a 10M di distanza effettiva. Anch’essa realizzata in modalità Soft Touch, ADJ TW220 offre tutta la comodità funzionale dei suoi 26 Tasti di scelta rapida e 7 Tasti Funzione. Disponibile ad un prezzo di 46.75 euro.


TASTIERA ADJ TA189 SLIM FEELING KEYBOARD USB MULTIMEDIALE POGGIAPOLSI

La Tastiera ADJ TA189 è caratterizzata da un design ultrasottile e salva spazio, con  un ingombro davvero ridotto nella scrivania dell’ufficio o di casa. Dotata di 16 tasti multimediali, ADJ TA189 offre tutto il comfort di un impatto delicato al tatto e una digitazione silenziosa. La presenza del poggiapolsi ergonomico poi, la rende lo strumento perfetto per studenti e professionisti che possono così conciliare lunghe ore di lavoro riducendo però l’angolo di inclinazione dell’articolazione del polso e i conseguenti possibili disturbi da tendinite. Disponibile ad un prezzo di 10.42 euro.

Tutti i modelli della linea ADJ sono compatibili con Windows 98, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Mac OS 8.6 o successivi

Nessun commento:

Posta un commento