sabato 20 ottobre 2012

Sony conferma Jelly Bean per il 2013 ma scarta l'Xperia 2011


Dopo tanti dubbi sui vari aggiornamenti a Jelly Bean, Sony finalmente fa chiarezza con un post sul blog ufficiale. Gli ultimi modelli di Xperia T, TX e Xperia V, riceveranno Jelly Bean nei primi mesi del 2013.

Confermati i modelli Xperia S, Xperia Acro S, Xperia ion, Xperia P. Grande delusione invece per chi è in possesso di un Xperia 2011. Sony afferma che dopo un'attenta analisi, questi modelli non saranno aggiornati oltre Ice Cream Sandwich. Motivata la scelta: pur essendo ancora dei modelli affidabili, non potrebbero garantire una esperienza d'uso che ci si aspetta, ma nonostante questo, verranno rilasciati degli ulteriori mini aggiornamenti del firmware.

Essendo possessore di un Xperia Mini, personalmente non avrei mai immaginato un Jelly Bean sul mio smartphone, con un processore da 1 GHz c'è poco da fare. Non pensiamoci più e godiamoci il nostro Xperia, anzi vi dirò, se questa informazione porterà ad abbassare i prezzi dei vecchi Xperia, quasi quasi faccio un pensiero sull'Xperia Arc S, un device che ho sempre stimato. Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento