domenica 18 gennaio 2015

Swatch si prepara a indossare l'estate con stili "HOT" ispirati alla voglia di mare


Swatch presenta la sua nuovissima collezione primavera-estate 2015: una linea di orologi accattivanti da indossare in barca, mentre si gusta un gelato o si prende il sole sulla spiaggia. La stagione inizia con il raffinato e femminile Spring Breeze, che accarezza la pelle con le sue tonalità pastello. La linea Gran Turismo scalda i motori e mostra il lato più ardito dell’estate con il suo stile audace e tenebroso. My Pet & Me cattura con eleganza la dolcezza dei nostri animaletti, mentre la linea Red White & Blue rende omaggio al mare e agli sportivi che ne fanno il teatro delle loro imprese. Le giornate piovose vanno e vengono, ma “In The Playroom” il divertimento non ha mai fine ed è fonte di ricordi cui ripensare con nostalgia. Surfing The Wave ci parla dello stile di vita californiano e di lunghe giornate trascorse al mare, mentre Mediterranean Dolce Vita celebra la vivacità e il buon cibo di un'altra regione marina del nostro pianeta.

SPRING BREEZE
Lussuoso e sfavillante quanto basta, Spring Breeze è un orologio di classe che sa essere elegante e raffinato allo stesso tempo. ANISETTE (LL116A/B) e BLUE POSH (SUBK157A/B) si vestono di primavera, con cerchi e quadrati che danno consistenza a un soffio d’aria fresca. Seducenti e concreti, TRI-LOOPER (YLS1033) e DOUBLE ME (YSG139) sono in sintonia con il loro lato femminile, vestiti unicamente di un essenziale cinturino in cuoio.


GRAN TURISMO
GOLDEN FRIEND (SUOB716) e SILVER FRIEND (SUOB717) hanno un look classico metallizzato e quadranti che non passano inosservati. Questi eleganti modelli non aspettano il verde per partire con uno scatto bruciante. BLAKE BRAKE (SUOB117) e RED BRAKE (SUOR104) hanno una brama di velocità che non temono di mostrare. L’audace e tenebroso DOPPIOGIRO (YWS409) ha tonalità scure e finiture di pregio che contrastano con le linee pulite di DESTINATION MADRID (YVS419G), il cui potente “motore” smania di poter fare ciò che vuole.


MY PET & ME
Sulla schiena! Seduto! Fermo! A cuccia! My Pet & Me attira l’attenzione con grandi occhioni bruni da cucciolotto e tenere espressioni che vi faranno venire voglia di coccolarlo! I fedeli compagni della nostra vita trasformati in Swatch dai colori e motivi irresistibili. Lo stile British e lo spavaldo farfallino rendono ANDY BABY (SUOB115) assolutamente adorabile: l’abbaiare di questo bouledogue di pura razza è innocuo quanto il suo morso. TIERGARTEN (GW168) propone tenere caricature dei nostri animali esotici preferiti: elefanti, koala e ippopotami escono a giocare come allo zoo! WILD TOTEM (SUOZ191), disegnato dall’artista finlandese Tarik Arnautovic, esprime il lato più estroso dei nostri piccoli amici, raffigurati l’uno sull’altro in colori e forme accattivanti che rivelano immediatamente la loro personalità.


RED WHITE & BLUE
Capitani, primi ufficiali e lupi di mare, uomini temprati dalle intemperie e spiriti estrosi hanno una sola prestigiosa destinazione: RED WHITE & BLUE. Tutti i marinai sono in coperta mentre i trendy MARINIERE (GW169) e PORTICCIOLO (GN239) prendono il largo, azzimati come ufficiali di marina, con il centro e le parti in movimento a righe ben in vista. LA CLASSE (SFM131) ha un nome che parla da sé, con il suo sofisticato e un po’ sfrontato cinturino bicolore. MARINETTE (LK344G) e SAILING LADY (SUBW111A/B) sono inconfondibili segni di stile che non hanno bisogno dell’ombra per essere “cool”, pensati per chi non vuol rinunciare a essere chic nemmeno in spiaggia. Intanto, in cima all’albero, le bandiere sventolano in totale libertà: Svezia, Stati Uniti, Canada, Tailandia, Gran Bretagna e Grecia sono solo alcune delle nazioni costiere di FLAGTIME (SUOW111), un orologio da polso mondano che va alla conquista dei mari e raccoglie souvenir e sogni vagabondi lungo il suo cammino.


IN THE PLAYROOM
Monopoli, Scarabeo, Shangai e L’Allegro chirurgo sono appassionanti in qualunque paese e in qualunque lingua. Scegliete il quadrante ispirato al vostro gioco preferito e divertitevi! In The Playroom si ha tutto quel che serve. MONEY HONEY (SUOG107) paga i debiti, ma solo in un mondo immaginario. LOVE GAME (SUOW116) può arrivare fino a sette lettere, ma nel mondo reale neanche le caselle Raddoppia o Triplica riescono a esprimere il suo vero valore. Intenso e tattico, divertente e imparziale, STICK IT (SUOM101) si addice a un uomo non convenzionale, dal look un po’ rétro. Il provocante DANGEROUS LIES (SUOJ103) porterà scompiglio con i suoi modi esuberanti e il suo sguardo eloquente. State attenti!


SURFING THE WAVE
Ragazzi e ragazze, è il momento del surf! Surfing The Wave è pronto a cavalcare l’onda e dare il la alla festa! WOODKID (SUOP703) e BLUE PINE (SUOK706) hanno lo sguardo fisso sull’orizzonte e un aspetto naturale che non vuol nascondere nulla. Si fanno notare e non gli importa di quello che pensano gli altri! O-TINI (SUUK103), MIN-TINI (SUUK104) e BERRY-TINI (SUUK106) sono pronti per intensi sport acquatici, impreziositi da tonalità che ricordano l’azzurro del mare. FLORIDA BREEZE (LP139G) e MIAMI PEACH (GP144) sembrano fatti apposta per prendere il sole e sorseggiare deliziosi cocktail. E i fenicotteri rosa non stonano con i party sulla spiaggia che proseguono fino all’alba.


MEDITERRANEAN DOLCE VITA
Colori, sapori e vitalità: cosa sarebbe la vita senza la gioia del viaggiare, senza le varietà di gusti che allietano il palato e una piacevole compagnia riunita intorno a una tavola? TOMATELLA (SUOS102), ONIONE (SUOP105), VITAMINE BOOST (SUOK115) e SARDINA (SUON111) insaporiscono con eleganza un pranzo o una cena. Insieme creano un menù, da soli stuzzicano l’appetito e ritemprano la vista con una vera e propria esperienza sensoriale. 


Nessun commento:

Posta un commento