sabato 27 ottobre 2012

Intuitivo e flessibile: il mondo in mobilità di ASUS Presentata una serie di dispositivi touch rivoluzionari basati su Windows 8

ASUS ha raggiunto un altro importante traguardo del suo continuo viaggio alla ricerca dell’incredibile con il lancio di nuovi computer desktop e portatili basati sul nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8. L’entusiasmante gamma di tablet, notebook, ultraportatili e PC All-in-One assicura una facilità d’uso ineguagliata grazie alla combinazione di innovazione nel design e controllo multi-touch intuitivo. Grazie alla costante ricerca della perfezione, all’attenzione costante verso le esigenze ed ai commenti degli utenti, ASUS continua a superare le aspettative del mercato e a garantire uno straordinario livello di soddisfazione della propria clientela.
“Stiamo vivendo una fase di transizione critica: dal personal computing alla nuova era del cloud computing, dove ogni device deve essere intuitivo, mobile e flessibile”, ha affermato Jonney Shih, chairman di ASUS. “Grazie a Windows 8 e all’inarrestabile impegno nel fornire soluzioni innovative, ASUS gioca un ruolo di primissimo piano in questa transizione”. 


ASUS TAICHI
Un incredibile connubio tra notebook e tablet, ASUS TAICHI è un ultraportatile sottile ed elegante con una caratteristica che lo rende unico: uno straordinario doppio display IPS/Full HD con retroilluminazione LED. Quando la cover è aperta, ASUS TAICHI può essere utilizzato come un classico Ultrabook grazie alla presenza di una tastiera retroilluminata. Una volta chiusa la cover, il TAICHI si trasforma istantaneamente in un leggero tablet multi-touch per un utilizzo semplice e intuitivo in mobilità, sfruttando Windows 8. Pur fornendo l’accesso allo stesso hardware, i due schermi sono completamente indipendenti l’uno dall’altro e possono anche essere utilizzati contemporaneamente e indipendentemente.

ASUS Transformer Book
ASUS Transformer Book è il primo ultraportatile al mondo in grado di trasformarsi istantaneamente da un tradizionale laptop a un tablet con un semplice gesto. Per un utilizzo professionale, il Transformer Book sa essere un notebook potente e funzionale con un hard disk ad elevata capacità. È poi sufficiente staccare lo schermo affinché il Transformer Book diventi un tablet multi-touch Windows 8 con unità SSD estremamente veloci. Grazie alla tecnologia Smart Battery che assicura le massime prestazioni in mobilità, in entrambi gli utilizzi, il Transformer Book è la soluzione perfetta per chiunque desideri la potenza di un notebook e la versatilità di un tablet.

Serie ASUS ZENBOOK
La nuova serie ASUS ZENBOOK di ultraportatili eleganti e raffinati abbina prestazioni potenti a un’ampia gamma di display disponibili in differenti dimensioni per soddisfare le diverse esigenze di mobilità degli utenti. Gli ZENBOOK sono caratterizzati dall’accattivante profilo ultrasottile, dall’elegante finitura in alluminio delle cover e dal sofisticato livello di ingegnerizzazione. La ricca dotazione tecnologica prevede display in alta definizione, potenti processori quad-core e unità SSD incredibilmente veloci, mentre la possibilità opzionale del multi-touch su alcuni modelli offre il pieno controllo tramite l’input tattile tipico di Windows 8. 



Serie ASUS VivoBook
Ottimizzati per Windows 8, i nuovi ASUS VivoBook  S200 e S400 hanno un design elegante, robusto ed estremamente portatile e conveniente. Basati su processori Intel Core di terza generazione per eccellenti prestazioni in multi-tasking, i VivoBook sono disponibili con schermi in alta definizione da 11,6” o 14” e un ampio touchpad multi-touch, tecnologia audio SonicMaster e la possibilità di scelta tra hard disk e memorie ibride. 

Serie ASUS VivoTab
Caratterizzato da un design sottile e leggero e tastiera opzionale rimovibile, ASUS VivoTab offre una perfetta sintesi di portabilità e produttività. Caratterizzato da una resistente cover metallica e display multi-touch, sia il VivoTab da 11,6” con Windows 8 che il VivoTab RT da 10” con Windows RT utilizzano la tecnologia Super IPS+ per immagini nitide e brillanti ed un ampio angolo di visualizzazione. Entrambi i modelli hanno una tastiera opzionale che integra una batteria in grado di offrire un utilizzo prolungato in mobilità di 19 ore, mentre il VivoTab include anche una stilo con tecnologia Wacom ad elevata precisione.
VivoTab Smart è il tablet più sottile e leggero studiato per permettere agli utenti tradizionali di sfruttare fino in fondo le potenzialità di Windows 8 ed è disponibile nei colori nero, bianco e rosso. La tastiera TranSleeve opzionale, combina una tastiera wireless compatta con una protezione per lo schermo, negli stessi colori del tablet.

ASUS All-in-One PC ET2300
Perfetto per chi desidera una soluzione che combini produttività e intrattenimento domestico, ASUS All-in-One PC ET2300 è un PC desktop con integrato un ampio display da 23” ad alta risoluzione. L’innovativo design prevede una base pieghevole che permette allo schermo di appoggiarsi completamente e orientarsi verso l’alto, per un utilizzo multi-touch con Windows 8, e di mantenersi diritto per un utilizzo tradizionale più orientato ad applicazioni professionali. La sezione audio dell’ASUS ET2300 presenta speaker e due subwoofer che assicurano un’impressionante suono di qualità cinematografica.

Nessun commento:

Posta un commento