lunedì 28 gennaio 2013

Per San Valentino Sony ri-accende le tue passioni


San Valentino si avvicina e sei a corto di idee? Sony ti viene in aiuto!

Il tuo lui o la tua lei sono lettori appassionati? Con l’ebook Reader PRS-T2 Wi-fi potrà portare sempre con sé tutti i libri che preferisce e assicurarsi oltre un mese e mezzo di lettura con una sola carica! Leggere, poi, sarà un vero piacere, grazie allo schermo da 15,2 cm (6 pollici), grande come un libro, in grado di visualizzare il testo in modo nitido e chiaro e di mantenere un eccellente livello di contrasto senza riflessi, sia in luoghi chiusi sia alla luce del sole. 

Se, invece, il tuo partner non può vivere senza musica, le idee regalo non mancano! Le cuffie di nuova generazione MDR-XB200 – per chi ama i bassi e cerca un audio ricco di dettagli - si ripiegano con la massima facilità e sono quindi perfette per l'utilizzo in movimento. Per strada, in viaggio o sul divano di casa, grazie al comfort, alla potenza e all'eleganza di queste cuffie, l'esperienza d'ascolto è sempre eccellente. Per chi è particolarmente attento al look, anche nei dettagli, sono invece perfette le cuffie MDR-ZX600, sintesi di design urban-chic ed eccellente qualità del suono: l'audio del lettore MP3 ne guadagnerà in qualità.

Se invece l’idea è di condividere la vostra romantica playlist, basterà scegliere la docking station RDP-X200IP e la giusta colonna sonora per le vostre serate a due. Sarà sufficiente collegare un iPod/iPhone/iPad e lasciarsi trasportare dalle note, mentre il dispositivo si ricarica. Potrete inoltre ascoltare brani musicali in streaming da iPod/iPhone/iPad, smartphone, tablet o PC tramite Bluetooth®. In ogni caso, il risultato sarà una riproduzione sonora potente e dettagliata, che trasformerà la docking nel cuore pulsante di ogni salotto. Altra soluzione particolarmente elegante, specialmente per lei, il diffusore wireless SRS-BTM8 con tecnologia NFC: basterà avvicinare al diffusore uno smartphone con NFC integrato per riprodurre brani musicali in streaming tramite Bluetooth. Comodissimo da trasportare per “animare” ogni stanza della casa, può essere usato anche per le chiamate in vivavoce, grazie alla connessione Bluetooth.

Fra le idee regalo che non deludono mai anche Xperia Tablet S, compagno ideale di lavoro e svago. Sottile e leggero senza rinunciare alla potenza, questo tablet resistente agli spruzzi può essere usato tranquillamente mentre si cucina. Modellato in materiali di prima qualità che, oltre a conferire un look gradevole e disinvolto, assicurano un'incredibile maneggevolezza a casa o in viaggio. Si trasforma in telecomando universale a infrarossi dotato della nuovissima funzione Macro, utile per memorizzare una sequenza di comandi e attivarli all'istante risparmiando tempo prezioso. Con un unico tasto, può accendere la TV, il ricevitore via cavo o il sistema di home entertainment, selezionare gli ingressi, regolare il volume e molto altro ancora.

Avete già pensato a come conservare gli attimi più romantici del vostro prossimo viaggio insieme? La nuova Cyber-shot WX80, sottile ed elegante, sarà una compagna perfetta. Il WiFi integrato semplificherà la condivisione dei vostri ricordi. Grazie alla funzione Beauty Effect potrete ridurre gli inestetismi delle rughe o dell’incarnato, sbiancare il sorriso o eliminar il lucido della fronte, mentre l’Optical SteadyShot integrato ridurrà gli effetti dei movimenti involontari della fotocamera, garantendo risultati sempre nitidi e chiari, anche con lo zoom. Ideale per i vostri momenti magici anche la Cyber-shot HX20V, potente, compatta e dall'elevato fattore di zoom fino a 20x. Funzioni manuali, rapidità di scatto e Picture Effect aiuteranno a mettere a frutto la vostra creatività. Se invece hai un partner particolarmente avventuroso, sorprendilo con la Action Cam HDR-AS15. Videocamera indossabile ultra compatta Full HD, consente riprese sotto la neve o fino a 60 m di profondità, grazie alla custodia waterproof in dotazione. Il sensore CMOS Exmor R consente riprese di altissima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie al WIFI integrato è possibile controllare la videocamera tramite smartphone e trasferire i video per una rapida condivisione online.

E, per non correre il rischio di dover rinunciare all’ultimo sms o all’ultima chiamata della giornata, ecco il regalo che ti darà la carica. Il carica batterie supplementare USB CPE-LS garantisce al tuo smartphone fino a una carica completa durante gli spostamenti. Compattissimo, si ricarica tramite USB; il cavo USB micro è incluso. Mai più senza!





Nessun commento:

Posta un commento