martedì 19 febbraio 2013

Samsung presenta GALAXY Young e GALAXY Fame

Due nuovi smartphone arricchiscono l’ampia famiglia GALAXY, per soddisfare le esigenze mobile di tutti i consumatori. Caratterizzato da tante e divertenti colorazioni GALAXY Young è il perfetto compagno per i giovani sempre in movimento; mentre GALAXY Fame combina potenti prestazioni a un design elegante e inconfondibile, ideale per chi ama sempre distinguersi.

Dalle forme compatte e arrotondate, GALAXY Young è stato progettato con un design ergonomico e dalle linee semplici e pulite, che ne garantiscono una comoda impugnatura. Il display touch-screen da 3,27" con risoluzione HVGA, offre un’ottima visualizzazione di foto e messaggi multimediali. E’ possibile inoltre accedere ai propri file ovunque ci si trovi grazie a Dropbox, nonché modificare foto e video, caricare e condividere liberamente i contenuti con gli amici.

GALAXY Fame è uno smartphone elegante e sofisticato. Gli utenti possono catturare i più bei momenti di vita quotidiana grazie ad una fotocamera da 5 megapixel e, tramite Bluetooth 4.0, condividerli in tempo reale con altri dispositivi abilitati. Dotato di tecnologia NFC, GALAXY Fame permette anche una facile condivisione dei contenuti con altri smartphone Samsung grazie alla funzione S Beam, che si attiva semplicemente mettendo a contatto i due dispositivi.

GALAXY Young e GALAXY Fame supportano entrambi il sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean) per una completa personalizzazione della schermata principale, un più semplice utilizzo delle applicazioni e condivisione delle foto scattate. Il processore da 1GHz garantisce una maggiore velocità nello svolgere tutte le funzioni, un più rapido caricamento delle pagine web e una migliore esperienza d’uso dell’interfaccia. 4GB di memoria interna e una batteria con una capacità di 1,300mAh garantiscono una durata maggiore; mentre la connettività Wi-Fi Direct permette di condividere facilmente i contenuti tra più dispositivi vicini.

Con Samsung Game Hub Lite i consumatori possono accedere facilmente ai migliori giochi; mentre il software S Cloud offre la possibilità di sincronizzare e salvare contenuti come i contatti dell’agenda, segnalibri e SMS. L’intuitiva interfaccia Motion UI riconosce inoltre i movimenti degli utenti. Basta scuotere i dispositivi per aggiornare i contenuti e in più, se non si riesce a rispondere ad una chiamata, è sufficiente capovolgere lo smartphone per disattivare la suoneria.

GALAXY Young sarà disponibile in diversi colori, mentre GALAXY Fame sarà disponibile nei colori bianco perla e blu metallizzato entrambi disponibili da fine Marzo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento