martedì 19 febbraio 2013

Casio e Western Digital su Saldiprivati.it

Come sapete cerco sempre di aggiornarvi in tempo per qualche occasione on line da non perdere: questa volta tocca nuovamente al sito Saldiprivati.it che propone le campagne Western Digital e Casio Orologi, due marchi di qualità nel loro settore. 

Per Western Digital, la campagna è molto interesante, si passa dagli hard disk e nas per Mac a quelli interni da istallare nel proprio desktop, da quelli poratili da un minimo da 500 GB fino ad arrivare a 3 TB, dal design ricercato e colorato. Si conclude con i Nas ed una serie di accessori tra modem, router e switch.

Interessante anche la campagna di Casio, che si articola tra prodotti per uomo, donna, unisex e bambino. C'è un vasto assortimento di orologi in acciaio, resina, pelle/tessuto e pelle/gomma. Dal classico tre sfere, o il digitale per concludere al più ricercato cronografo, trovere sicuramente quello che fa al caso vostro. 

Le campagne saranno chiuse il giono sabato 23 Febbraio alle 24:00, ovviamente più siete veloci, più probabilità avrete di trovare i prodotti disponibili. Per chi volesse ricevere un invito alle campagnane, può seguire questo link

Nessun commento:

Posta un commento