sabato 23 marzo 2013

Apre a Salerno il nuovo Zerostore Apple Premium Reseller

Grandi festeggiamenti a Salerno per gli amanti di Apple: questa sera apre la nuova location Zerostore Apple Premium Reseller, corso Garibaldi, 29. Più grande, più bello e fornitissimo di accessori il nuovo punto vendita si contraddistingue per il grande spazio dedicato ai prodotti. Due colonnine centrali per l'iPod e l'iPhone, tavoli dedicati per l'iPad e iPad Mini e ovviamente non manca tutta la famiglia Mac a disposizione per essere provati e toccati con mano oltre all'assistenza vendita e tecnica sempre disponibile.

Da grande appassionato di hi-tech, non ho potuto fare a meno di notare una nutrita disponibilità di cuffie, tracolle, pellicole, custodie di svariati colori, smart cover, impianti audio, casse esterne ed altro, insomma c'è tanto da divertirsi! Tra le varie marche si fa notare la linea Tucano per il trasporto, mentre per l'audio non mancano i marchi prestigiosi di Bose e Beats!

Ma non finisce qui! Sabato 23 e Domenica 24 Marzo, acquistando un Mac, avrete uno sconto del 10%. Quasi quasi ne approfitto! Non mancate all'appuntamento!


6 commenti:

  1. Visto sabato mattina, molto carino! Adesso assomiglia molto di più a quelli ufficiali!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo! Conoscendoti, anche perchè è scritto, avrai chiesto delle tracolle Tucano! Sono bellissime, però più di 100 baiocchi!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo (ma tanto sei Marco, loggati qualche volta...) la qualità si paga e se non sbaglio sono di vera pelle. Per questo motivo, per quanto belle possano essere, non posso comprarle, sigh!!!

      Elimina
  3. Per un attimo ero convinta di aver letto vibtratore zipp...vuoi vedere che c'è un'app anche per lui??? ;-) ed invece no! Scusa Angelo, sai cos'è quel prodotto nella foto e che io ho erroneamente confuso??

    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Cara Stefania, il prodotto che tu hai scambiato per altro, è un altoparlante AirPlay portatile, di seguito il link per le caratteristiche:

      http://tiny.cc/39sguw

      Per il prezzo dovresti chiedere al punto vendita! Ti è piaciuto?

      Elimina
    2. Non sono di Salerno, ma grazie mille per la risposta!
      P.S. Complimenti per il blog!

      Elimina