giovedì 21 marzo 2013

Renault presenta Twizy MOMODESIGN

Renault Italia e Momo Design presentano Twizy MOMODESIGN Limited Edition, un’edizione speciale del sorprendente urban crosser 100% elettrico firmato Renault, che si trasforma in un concentrato di innovazione e design in puro stile italiano.

Grazie alla collaborazione con MOMODESIGN, Renault lancia una versione cool e urban glamour di Twizy, dedicata ad un pubblico metropolitano, attivo e attento allo stile. Interpretata dal Centro Stile MOMODESIGN, dal 1981 sinonimo di avanguardia e tecnologia nel car design, Twizy MOMODESIGN coniuga il proprio carattere grintoso ed irriverente allo stile iconico e distintivo del brand MOMODESIGN. Il risultato di questa collaborazione? Un look sportivo ed esclusivo che rende Twizy MOMODESIGN una vera icona di stile.
Lo stile di Twizy MOMODESIGN, infatti, è giocato sui contrasti tra le tinte del nero e del silver, completato da dettagli di stile come le cover dei retrovisori in tinta Black Piano, il logo Z.E. anteriore Glossy White e l’inconfondibile logo MOMODESIGN che da sempre detta la moda nel mondo delle due ruote e che, con la nuova Limited Edition, segnerà l’inizio di una nuova tendenza nella moda metropolitana.

Twizy MOMODESIGN limited edition è disponibile esclusivamente nella versione 80 km/h, con uno speciale equipaggiamento di serie come le Wing Doors, i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, oltre agli equipaggiamenti di sicurezza che contraddistinguono il modello, come l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco.

VIVI LA CITTÀ CON L’EQUIPAGGIAMENTO GIUSTO
Un esclusivo kit di accessori moda MOMODESIGN fa parte dell’equipaggiamento di serie della limited edition: un morbido e caldo piumino nero in nylon spalmato, con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, guanto in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile e largo strap sul polso, messenger bag in nylon hi-tech con zip termosaldate e bordino argento.
Con le sue dimensioni ultracompatte (poco più di 2 m di lunghezza e solo 1,24 m di larghezza) e le linee originali, Twizy è piccola e maneggevole come uno scooter ma sicura e confortevole come un’automobile: un’ottima soluzione per la mobilità urbana, sinonimo di un nuovo stile di vita intelligente e dinamico, per chi desidera distinguersi nella giungla urbana per stile, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente.
Twizy MOMODESIGN è disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault al prezzo di 7.900 euro (canone noleggio batteria escluso), grazie all’anticipo degli ecoincentivi 2013 garantiti da Renault.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook, se invece vi interessa il test drive effettuato qualche mese fa, ecco il lnk per leggere la prova su strada.



 


Nessun commento:

Posta un commento