martedì 19 marzo 2013

Arriva la radio digitale XDR-S40DBP di Sony

Indipendentemente da dove ti trovi e da cosa stai facendo, la nuova, coloratissima radio digitale Sony XDR-S40DBP ti accompagna in ogni occasione. Leggera e portatile, trasmette i tuoi programmi preferiti ovunque, con una qualità sonora cristallina.

Disponibile in nero, bianco o (in Italia solo sul Sony Store online) rosso acceso, la XDR-S40DBP è piacevolmente semplice da usare, grazie ai tasti chiari e disposti con ordine. Il display LCD ultranitido riporta il nome della stazione sintonizzata e fa scorrere, in tempo reale, il titolo della canzone trasmessa o altre informazioni sul programma. Vuoi cambiare genere? Consulta l’elenco con i nomi delle stazioni digitali e scegli quella più adatta al tuo mood: con 10 preimpostazioni DAB/DAB+ e 10 FM, hai spazio a sufficienza per salvare le frequenze che ascolti più spesso, senza doverle ricordare a memoria. La radio funziona sia via cavo, collegata a una presa elettrica in C.A., che a batteria: con quattro pile alcaline standard AA, puoi ascoltare fino a 13 ore di programmi, anche in spiaggia o in giardino.

Se desideri un pò di privacy, inserisci il jack delle cuffie nell’apposito ingresso e goditi il piacere di un ascolto indisturbato. Inoltre, grazie al timer di spegnimento, puoi abbandonarti completamente al suono rilassante della radio.

La nuova radio digitale XDR-S40DBP di Sony sarà disponibile da aprile.

Nessun commento:

Posta un commento