domenica 31 marzo 2013

Goditi tutta la libertà della vita outdoor con gli Speaker iLuv MobiCup

Tempo di mare, di vacanze e più in generale di vita all’aria aperta. E poiché la tecnologia, si sa, è ormai compagna fedele di tutti i nostri spostamenti e attività, ecco un’ingegnosa e affidabile novità firmata iLuv:MobiCup Speaker (iSP 165), l’altoparlante portatile splash-Resistant, ideale per l’audio-streaming in wireless utilizzabile con qualsiasi tipo di smartphone e tablet.

iLuv MobiCup Speaker è il dispositivo wireless perfetto compagno della tua vita in movimento, grazie al suo design cilindrico esclusivo ed innovativo che si adatta perfettamente alla maggior parte dei sostegni porta bibite. Così puoi ascoltare la tua musica preferita e conversare al telefono in totale libertà mentre passeggi in spiaggia, mentre prendi il sole in piscina, durante un viaggio in auto, o a passeggio con la carrozzina...il tutto a mani completamente libere!

Collegabile a tutti i dispositivi con tecnologia Bluetooth, questo piccolo e colorato speaker firmato iLuv offre un suono pulito e nitido ed è racchiuso in un case resistente agli urti e agli schizzi d'acqua, che lo rendono il compagno ideale di tutte le attività all'aperto. Grazie al microfono vivavoce integrato e ai comandi posti sulla parte alta del cilindro, basta un semplice tocco per gestire con estrema comodità e rapidità le chiamate telefoniche, la regolazione del volume, la scelta dei brani musicali da ascoltare. iLuv MobiCup Speaker è alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile che ha un’autonomia di ben 8 ore e mezzo a carica completa.

Disponibile in quattro varianti di colore: bianco-nero-azzurro-rosso. iLuv MobiCup è in vendita a 69,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento