sabato 30 marzo 2013

Mai più senza energia con TrekStor Power Bank!

Come sanno bene gli utilizzatori assidui di smartphone, tablet o di altri dispositivi digitali portatili, come foto\video camera, l'utilizzo per effettuare riprese video o anche la navigazione e l'invio di dati mette a dura prova la durata della batteria dei nostri apparecchi wireless. Poi, come vuole la "legge di Murphy", per qualche incomprensibile ragione, queste tendono a scaricarsi proprio sul più bello.

Per non correre più il rischio di rimanere “off-line”, TrekStor propone PowerBank, la batteria USB che da la carica al tuo dispositivo ovunque ti trovi, in ogni momento. Grande come un pacchetto di gomme il nuovo PowerBank è infatti un potente accumulatore agli ioni di litio (Li-Ion), questo piccolo concentrato di energia può fornire nuova carica a smartphone, tablet, console portatili, lettori MP3 e ogni altro dispositivo ricaricabile via USB.

Talmente piccolo da essere portato comodamente in borsa o perfino in tasca, TrekStor PowerBank, grazie al cavetto USB, riporta in vita le batterie esaurite. Un indicatore LED indica, illuminandosi, il livello di carica della batteria. Ma anche TrekStor Power Bank ha bisogno di ricaricarsi, operazione che si effettua tramite cavetto USB incluso.

La PowerBank 2200 ha un costo di 24,90 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento