domenica 31 marzo 2013

Sony: Qualità audio sensazionale, stile inconfondibile, connessione semplice

Stanco del suono scialbo e impreciso e dell’aspetto insignificante del tuo sistema audio? Ecco i due nuovi, straordinari sistemi all-in-one di Sony, per dare ai tuoi occhi e alle tue orecchie la qualità che cercano. CMT-BT80W e CMT-BT60 sono pensati per farsi immediatamente notare in qualsiasi ambiente: grazie al nuovo design Sense of Quartz, lo stile discreto e super-sottile si unisce a un suono nitido e avvolgente, sia con CD o radio FM/AM sia con la propria collezione di musica digitale.

Le complicate procedure di pairing e i codici di accesso sono ormai un lontano ricordo: basta avvicinare il proprio Sony Xperia, uno smartphone o tablet con tecnologia NFC, per stabilire all’istante con un tocco una connessione Bluetooth wireless. In questo modo sarà possibile riprodurre i propri brani preferiti con una qualità audio ricca e cristallina, collegandosi via Bluetooth direttamente al proprio dispositivo. Desideri musica in wireless ancora più intensa e definita? I sistemi CMT-BT80W e BT60 supportano la riproduzione dei file musicali di alta qualità AAC e apt-X via Bluetooth, per lasciare senza fiato anche i veri intenditori. Dare spazio alla propria collezione musicale è più semplice che mai. Il Wi-Fi integrato (solo CMT-BT80W) permette di riprodurre i propri brani direttamente da PC e server collegati alla rete wireless domestica attraverso DNLA.

Inoltre, il sistema dispone di una porta USB, per la connessione diretta (CMT-BT80W) di iPad, iPhone o iPod, tramite la quale caricare anche la batteria dei dispositivi. I diffusori Magnetic Fluid, esclusivi di Sony, vantano un’avanzata tecnologia, che diffonde una vasta gamma di suoni ricchi e dettagliati, sfruttando i ferrofluidi sviluppati per i programmi spaziali della NASA. Uniti al potente amplificatore S-Master di Sony, danno vita a un’emozionante esperienza di ascolto, all’insegna della precisione e della profondità, da qualsiasi fonte audio. I nuovi sistemi audio CMT-BT80W e CMT-BT60 di Sony saranno disponibili in Europa a partire da maggio.

  • Riproduzione di musica in streaming wireless via Bluetooth e Wi-Fi (BT80W) da smartphone, tablet o PC
  • Pairing e ascolto in tutta semplicità con smartphone o tablet mediante connessione NFC “One-touch”
  • Diffusori Magnetic Fluid e amplificatore S-Master per un suono nitido e potente 
  • Musica da CD, radio FM/AM o tramite collegamento a iPad/iPhone/iPod (BT80W)
  • Qualità audio impeccabile con riproduzione di file AAC e apt-X via Bluetooth

Nessun commento:

Posta un commento