mercoledì 20 marzo 2013

VODAFONE MY COUNTRY: La nuova offerta dedicata agli stranieri in Italia

Vodafone Italia presenta la nuova offerta My Country, pensata per gli stranieri in Italia che hanno l’esigenza di chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri amici in Italia. 
 
Gli stranieri che hanno deciso di vivere e lavorare in Italia sono oggi oltre 5 milioni ed il trend è in costante crescita. I Paesi di provenienza sono eterogenei ma con una netta prevalenza degli originari dell’Est Europa, che superano oggi le 2 milioni di presenze. 

My Country è l’opzione di Vodafone abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento, per chiamare il proprio paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta di 16 cent. In più è possibile chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

L’opzione My Country non ha costi di attivazione per le nuove sim ed e’ gratuita per i primi 3 mesi. Successivamente, ha un canone di 6 euro ogni 3 mesi.
Per la campagna di comunicazione sono in programma eventi dedicati e presidi fissi presso le comunità di stranieri presenti in 16 tra le principali città italiane. La nuova campagna è firmata da 1861 United. La creatività è del copy Mattia Perego e dell’art Daria Paraboni. La direzione creativa esecutiva è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Questi i costi in dettaglio della nuova tariffa MyCountry dall’Italia verso i paesi di origine:

Romania e Polonia (rete fissa e mobile) 3 cent/minuto  
Moldavia                 (rete fissa e mobile) 7 cent/minuto  
Bulgaria                  (rete fissa e mobile) 6 cent/minuto  
Egitto e Nigeria       (rete fissa e mobile) 5 cent/minuto  
Turchia                    (rete fissa e mobile) 8 cent/minuto  
India e Cina             (rete fissa e mobile) 1 cent/minuto  
Albania rete Mobile                                 6 cent/minuto  
Albania rete Fissa                                    2 cent/minuto  

Nessun commento:

Posta un commento