domenica 7 aprile 2013

Con iTek GRABBER è possibile acquisire Audio e Video da qualsiasi sorgente!

Vecchi e nuovi filmati, la serie TV preferita, una canzone alla radio. Basta collegare la sorgente Audio/Video attraverso un cavo stereo (Bianco-Rosso), Composito (Bianco-Rosso-Giallo) oppure S-Video, e iTek GRABBER farà il resto.

Questo versatile dispositivo permette di riversare in formato digitale qualsiasi video/audio provenienti da sorgenti analogiche (VHS, Hi8, Mangianastri, etc..) e digitali (Decoder, Lettore DVD, etc..) direttamente su PC o Portatile. iTek GRABBER rende ogni nostro ricordo realmente eterno.

Archiviando o trasferendo file analogici in digitale da qualsiasi fonte, possiamo rivivere ogni volta che lo desideriamo le emozioni della nostra vita: la nascita di un figlio, i video delle vacanze, o un vecchio film in VHS a cui si è affezionati. Grazie al processo di digitalizzazione, l'utente potrà inoltre intervenire sulla qualità del video e dell'audio attraverso performanti e sempre più intuitivi programmi di post-produzione. Autoalimentato attraverso la porta USB , alla quale deve essere collegato, iTek GRABBER è un dispositivo tanto utile quanto facile da utilizzare. L'intuitivo software d'acquisizione fornito in dotazione, permette anche ai meno esperti di creare filmati di qualità con estrema semplicità.

La risoluzione massima di acquisizione è quella standard dei DVD: 720x576 Mpeg4/2/1.Il prezzo è di 17 euro.

Nessun commento:

Posta un commento