lunedì 22 aprile 2013

Philips amplia la propria gamma di docking speaker con i nuovissimi modelli con connettore Lightning per iPhone 5

Philips presenta la nuova gamma di docking speaker per Apple con connettore Lightning, compatibili con tutti i dispositivi abilitati e con iPhone 5.

I nuovi modelli, introdotti sul mercato a partire dal marzo 2013, si aggiungono alla già ampia gamma di docking speaker Philips, prodotti dal design elegante e dalla tecnologia avanzata, progettati per garantire un suono di straordinaria qualità e soddisfare ogni diversa esigenza di ascolto.

Philips Urban Micro System (DCM3155), in particolare, è un prodotto in cui alta performance sonora e design funzionale si combinano perfettamente per regalare un’esperienza audio ancora più intensa e integrarsi con lo stile delle case moderne. Pensato per poter essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento, questo elegante e compatto sistema audio all-in-one crea un'esperienza di ascolto intensa, grazie agli speaker angolati.

La tecnologia rivoluzionaria degli altoparlanti, offre bassi profondi e più intensi di qualsiasi altro impianto audio. Gli speciali driver, in armonia con il diffusore bassi wOOx e la sintonizzazione precisa tra driver principale e tweeter, garantiscono passaggi fluidi dalle frequenze basse e medie a quelle alte. La sospensione a due vie e la struttura totalmente simmetrica "a sandwich" offrono una base bassa e precisa senza distorsioni di nota. Bassi estremamente profondi e dinamici grazie al volume pieno della cassa che aumenta l'impatto della musica. Inoltre con la modalità USB diretta, basta collegare il dispositivo Philips alla porta USB dell'impianto e la musica digitale verrà riprodotta direttamente dal dispositivo Philips.



Il sistema è provvisto del nuovo connettore Lightning di Apple, lettore CD e radio FM radio, e garantisce 50W RMS di potenza musicale. Il prezzo è di 202,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento