martedì 30 aprile 2013

Pronti per la vacanza della vita con la nuova Handycam HDR-GW66VE

Sulla spiaggia, sugli scogli o in piscina: la nuova videocamera compatta di Sony è la compagna ideale per le tue vacanze. Impermeabile fino a 10 m, la nuova sottile Handycam HDR-GW66VE resiste anche a polvere, sporco, temperature inferiori a -10 °C e alle cadute o ai colpi accidentali. Portare la videocamera sempre con te non sarà più un problema, anche mentre nuoti, prendi il sole o fai sci nautico. Perfetta per immortalare tutti i momenti di vita famigliare, la Handycam HDR-GW66VE è semplice da usare e permette di realizzare, con la massima facilità, video perfetti e stabili in Full HD 50p. Grazie all'obiettivo G Lens di alta qualità e al sensore CMOS Exmor R, potrai effettuare sorprendenti riprese in Full HD e realizzare foto ricche di dettagli, anche in ambienti chiusi, durante giornate di maltempo o al tramonto.

Anche con lo zoom al massimo, le riprese risultano chiare e senza sfocature, grazie alla tecnologia SteadyShot Active Mode che corregge le vibrazioni della mano. La differenza si nota: niente più riprese da “mal di mare” e risultati decisamente più nitidi e professionali. Ottenere stupendi autoritratti non è mai stato così semplice: un ulteriore pratico pulsante per la registrazione, posizionato sul lato frontale della Handycam, permette di realizzare, con la massima facilità, autoscatti o autoriprese a distanza di braccio.
Per i cineamatori più ambiziosi, la Handycam HDR-GW66VE è inoltre in grado di registrare video nel formato di altissima qualità AVCHD, da rivedere su TV Full HD o masterizzare su Blu-ray Disc. Se invece vuoi condividere subito i tuoi ricordi, scegli il formato di registrazione MP4, compatibile con il web, per caricare i tuoi video con la massima semplicità sui tuoi social network preferiti. Anche gestire, modificare e condividere video e foto realizzati con la videocamera è semplicissimo, grazie al software PlayMemories Home per PC, scaricabile dal sito www.sony.net/pm 

Ma l'effetto migliore si ottiene, senza dubbio, rivedendo scatti e riprese sui nuovi TV BRAVIA di Sony. La tecnologia Triluminos Colour permette infatti di riprodurre qualunque soggetto, dai limpidi cieli estivi, alla vegetazione lussureggiante, ai vivaci pesci tropicali, con una gamma di colori estremamente naturale.
Tra gli accessori coordinati della Handycam è disponibile anche la pratica custodia semirigida LCM-GWA, grazie alla quale, una volta usciti dall'acqua, si potrà mettere al riparo la videocamera bagnata, tenendola separata dal contenuto della borsa. La nuova Handycam HDR-GW66VE Full HD compatta, impermeabile, resistente alla polvere, agli urti e al freddo sarà disponibile da maggio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento