venerdì 17 maggio 2013

nuova App di Subito.it, la navigazione e la compravendita è più piacevole e ancora più semplice

Subito.it, il sito di compravendita tra privati più grande d’Italia, lancia la nuova versione dell’applicazione, che consente di navigare, consultare o inserire annunci e contattare gli altri inserzionisti in modo ancora più semplice e piacevole. Come la precedente versione, che ha registrato 1.000.000 di download, la nuova App è completamente gratuita. Le novità introdotte agevolano ulteriormente la consultazione del sito e la ricerca degli oggetti desiderati grazie a una nuova esperienza di navigazione:

È stata introdotta la geo localizzazione automatica, che consente di effettuare le ricerche e di visualizzare gli annunci direttamente nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova momentaneamente. Tale caratteristica facilita ulteriormente la possibilità di incontrare di persona il venditore o l’acquirente, per concludere l’affare in tutta sicurezza.

L’auto completamento della ricerca mediante suggerimento keyword e categorie merceologiche velocizza tutta la fase di ricerca degli annunci.

La ricerca diventa più versatile grazie alla maggiore facilità nel cambiare le impostazioni mediante i filtri avanzati.

La gestione annunci tramite Area Riservata consente di accedere alle statistiche dei propri annunci e cancellarli direttamente dalla App, con un aggiornamento costante e veloce.

Occorrono solo quattro passaggi per inserire il proprio annuncio.

Presenza del menu laterale con principali azioni e sezione preferiti consultabile anche offline. 

Ottimizzata anche per iPhone 5.

Nessun commento:

Posta un commento