giovedì 30 maggio 2013

ONEKLICK.it propone Energy Bike Music Box il lettore audio portatile da bicicletta

Per tutti gli amanti delle bike OneKlick.it propone Energy Bike Music Box, il nuovo lettore audio multifunzione realizzato da Energy Sistem. Un po' lettore audio, un po' torcia portatile, Energy Bike Music Box si monta sul manubrio della bicicletta per ascoltare la musica preferita in tutta comodità e libertà.

Con Energy Bike Music Box puoi ascoltare la tua musica comodamente con le cuffie o, se pedali su strada, anche attraverso l’altoparlante integrato in tutta sicurezza. Oltre alla RADIO FM, il lettore portatile consente, inoltre, di ascoltare i brani preferiti in Mp3 e WMA via micro card SD/SDHC con capacità fino a 32 GB. Utilissimo optional per chi ama le pedalate notturne, è la luce LED integrata, che trasforma il dispositivo in una torcia portatile da porre sul manubrio. Realizzato con un design giovane e sportivo, Energy Bike Music Box è dotato di batteria interna al litio facilmente ricaricabile tramite porta USB con ben 8 ore di autonomia, più che sufficienti per chi ama muoversi in bici.

Energy Bike Music Box è disponibile nei colori Black/Silver e Black/Green ad un prezzo al pubblico di 25,90 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento