martedì 21 maggio 2013

Panasonic presenta la Videocamera V210K in offerta pack!


Buone notizie per tutti gli appassionati della video-ripresa. Da oggi e per tutta la vita del prodotto, Panasonic proporrà la HC-V210K, camcorder Full-HD con zoom ottico 38x e stabilizzatore Power O.I.S., in formato “Pack”.H

Oltre la videocamera, la confezione includerà infatti due accessori indispensabili per ogni videomaker: una SD card ad alta velocità con 16GB di capienza (Panasonic RP-SDRB16GAK) e un cavo HDMI mini della lunghezza di 1,5 metri, (Panasonic RP-CHEM15E-K), utile per collegare il camcorder ad altri dispositivi, quali TV o computer. L’offerta pack è certamente funzionale all’utilizzo del prodotto, ma costituisce anche un’ottima occasione di risparmio: i soli accessori, se acquistati separatamente rispetto al camcorder, avrebbero infatti un valore superiore a 57 Euro.

La videocamera HC-V210, nonostante il corpo macchina compatto, vanta un ultra teleobiettivo Intelligent 72x. Il risultato? La qualità dell'immagine originale resta intatta con tutti i tipi di riprese, dalle grandangolari alle potenti zoomate. La modalità Active del POWER O.I.S. riduce al minimo il tremolio della mano con una bassissima degradazione nella qualità dell'immagine.

Anche con zoomate potenti, più suscettibili ai tremolii, otterrai immagini sempre nitide e perfette. I bassi consumi energetici di HC-V210 ti permettono di registrare senza interruzioni per 150 minuti: sarai libero di riprendere, senza pensare a quanta energia ti resta nella batteria. Perfetta per situazioni in cui è più complicato ricaricare la batteria come durante un viaggio o durante riprese esterne. Il sensore BSI permette di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità e di registrare nitide immagini Full HD (1.920 x 1.080 a 50p) ad alta risoluzione. Mentre si effettuano le riprese video si posso scattare in simultanea foto da 10 Megapixel: ciò rende possibile filmare e fotografare contemporaneamente.

La funzione Advanced Highlight Playback è pensata per chi desidera vedere solo il meglio di una registrazione filmata. Usando il sistema I.I.S. (Intelligent Index System), questa funzione riconosce come "highlight" tutti i punti del video in cui sono presenti zoomate, panning, cambiamenti di scena, visi, ecc. In aggiunta a queste scene selezionate automaticamente, puoi aggiungere anche quelle che desideri. Alla fine riproduce automaticamente le scene rilevate come highlight, o quelle che hai personalmente selezionato, in base a un intervallo di tempo impostato. 

La videocamera HC-V210 ha un costo di 549 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento