venerdì 10 maggio 2013

Samsung lancia l’app Premium Play: tutto il meglio dei video on demand direttamente su SMART TV

Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nei media digitali, lancia l’app Premium Play, l’esclusiva applicazione sviluppata in collaborazione con il servizio Premium Play di Mediaset che offre la più ricca e completa piattaforma di video on demand. Una vera e propria videoteca che mette a disposizione degli utenti film e contenuti esclusivi da vedere comodamente nel salotto di casa. La nuova app Mediaset Premium Play è infatti il più innovativo e completo servizio televisivo disponibile sul mercato grazie agli oltre 2.500 contenuti on demand tra i quali scegliere: dall’ultimo film a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche alle serie TV del momento trasmesse in contemporanea negli Stati Uniti, dai documentari ai cartoni comprese le partite trasmesse da Mediaset Premium.

Il grande spettacolo diventa a portata di app per godere sul grande schermo del proprio SMART TV di una programmazione personalizzata diversa ogni giorno e in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Scegliere il proprio programma preferito diventa semplice e veloce grazie all’intuitiva schermata dell’app Premium Play che propone diversi menu per trovare agevolmente tutto ciò che si desidera. Dai suggerimenti per i contenuti più visti a quelli da non perdere fino agli ultimi arrivi e al catalogo che propone fino a 10 sezioni diverse tra cui Cinema, Serie TV, Documentari, Fiction, Cartoni Animati o Calcio. E per chi non si accontenta c’è anche l’esclusiva sezione Canali Extra con tutto il meglio di Premium Cinema Star e Premium Cinema Italia, Premium Serie, Mediaset Fiction o Premium Calcio+. Accedendo con il proprio username e password l’app Premium Play apre un intero mondo di possibilità e contenuti unici ed esclusivi per un intrattenimento coinvolgente e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Con l’arrivo dell’app Mediaset Premium Play, scaricabile gratuitamente su SMART TV, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800. Accessibile direttamente da una delle 5 schermate del nuovo Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze. L’applicazione Mediaset Premium Play si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 107 app di cui 83 in esclusiva su SMART TV, in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa

1 commento: