sabato 22 giugno 2013

GALAXY NX: la prima fotocamera che combina lenti intercambiabili a connettività 3G/4G LTE e Wi-Fi




Samsung presenta GALAXY NX, la prima Compact System Camera (CSC) con connessione 3G/4G LTE. Versatile e di semplice utilizzo, GALAXY NX combina le migliori performance ottiche con le più avanzate prestazioni per la connettività e tutto il mondo di applicazioni Android, il tutto in un design elegante e unico. Samsung introduce una nuova categoria di prodotto sempre connesso capace di trasformare le esperienze di ciascuno in storie da raccontare e condividere in tempo reale con chiunque e in qualsiasi momento, attraverso immagini dai colori sorprendenti ed estremamente realistiche.

"La nuova GALAXY NX risponde alle esigenze dei consumatori di oggi che desiderano realizzare fotografie professionali da condividere in tempo reale con la propria community. GALAXY NX è, infatti, la soluzione ideale per tutti coloro che amano esprimersi e comunicare i momenti più emozionanti della loro vita in modo semplice e immediato, anche in movimento" ha dichiarato Myoung Sup Han, Senior Vice President and Head of the Digital Imaging Business, Samsung Electronics.

Condivisione immediata
Grazie alla connessione 3G/4G LTE, GALAXY NX consente ai fotografi di rimanere costantemente connessi con i propri contatti per condividere rapidamente i propri scatti professionali sia in movimento sia da casa, offrendo loro una nuova e rivoluzionaria esperienza fotografica. GALAXY NX rappresenta una nuova era della comunicazione visiva, dove tutti gli appassionati possono esprimere e comunicare al meglio le proprie emozioni con una qualità fotografica spettacolare.

GALAXY NX dispone di innovative funzionalità per aiutare i consumatori a catturare ogni dettaglio di una specifica ambientazione e a riprodurne esattamente l’atmosfera. Photo Suggest rimanda l’utente a una ricca galleria di immagini da cui prendere ispirazione per realizzare i propri scatti e suggerisce la posizione migliore per risultati fotografici sempre perfetti. Story Album consente di organizzare tutti i propri ricordi in un’unica timeline creando un personale album fotografico digitale da visualizzare e condividere su altri dispositivi.

Immagini spettacolari ad ogni scatto
Realizzare fotografie di qualità in qualunque situazione è possibile grazie all’eccellente risoluzione garantita dalla nuova GALAXY NX e all’ampia gamma di lenti intercambiabili. Il sensore APS-C da 20.3MP assicura immagini dai colori nitidi e realistici, anche in condizioni di scarsa luce, mentre il processore Image Signal DRIMe IV offre velocità e precisione, entrambe indispensabili per i fotografi professionisti. Il mondo che ci circonda si muove con estrema rapidità e GALAXY NX consente di non perdere alcun istante. Il sistema Hybrid Auto Focus (AF) di nuova concezione assicura un veloce e accurate rilevamento dei contrasti, mentre la velocità di otturatore 1/6000 sec e la modalità di scatto 8.6fps consentono di catturare in modo perfetto ogni azione. La flessibilità offerta dagli obiettivi intercambiabili della GALAXY NX apre un mondo di possibilità ai fotografi che possono in questo modo liberare la propria creatività in qualunque situazione. Dalla compatta pancake all’ultra-wide fisheye, l’ampia gamma di lenti della GALAXY NX consente di rappresentare la realtà che ci circonda al meglio attraverso immagini spettacolari. Inoltre, la modalità True 3D Creator aggiunge ulteriori realismo agli scatti grazie alla possibilità di realizzare fotografie e video in 3D utilizzando la speciale lente 2D/3D da 45mm di Samsung.

Massima semplicità d’uso
Il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean di questa innovativa fotocamera offre le migliori performance di uno smartphone per un’esperienza fotografica unica. Gli utenti possono scegliere tra un universo di applicazioni Android per personalizzare così la propria GALAXY NX nonchè modificare o aggiungere effetti speciali a foto e video da condividere con amici e familiari.

GALAXY NX è dotata inoltre di innovative funzionalità che aiutano i fotografi a catturare le immagini che più rappresentano le loro passioni e ad esprimere al meglio la propria percezione di quella determinata situazione. Con Smart Mode gli utenti possono scegliere tra oltre 30 diverse impostazioni per riprodurre sempre in modo ottimale qualsiasi ambientazione o realizzare foto artistiche. Multi Exposure fonde due fotografie in un’unica immagine, mentre Animated Photo combina scatti continui fino a 5 secondi per creare un file GIF in movimento. Con Audio Foto è possibile abbinare a un’immagine un suono o una voce mentre si esegue lo scatto, per riprodurre una situazione con un’ulteriore realismo. 

Infine, Camera Studio offre una maggiore personalizzazione consentendo agli utenti un accesso diretto alle applicazioni o alle modalità di scatto più utilizzate per averle sempre a portata di mano ogni volta che lo desiderano.



Nessun commento:

Posta un commento