sabato 31 agosto 2013

Sempre connessi, e con il massimo controllo grazie al sistema multimediale per auto XAV-602BT di Sony

Il nuovo sistema multimediale per auto XAV-602BT di Sony rende più facile, sicura e appagante la gestione dei contenuti musicali, della navigazione e delle applicazioni dello smartphone durante la guida. Il nuovo centro multimediale sarà disponibile a partire da gennaio 2014. Potrà essere acquistato separatamente o in bundle (XNV-KIT602) con la nuova unità GPS XA-NV300T, con navigazione TomTom, disponibile anche come accessorio opzionale.

Il successore dell’apprezzato XAV-601BT permette di rimanere sempre connessi al proprio mondo digitale anche quando si è al volante. Il centro multimediale a doppio DIN si integra alla perfezione con una sempre più vasta gamma di smartphone compatibili con la tecnologia MirrorLink, permettendo di interagire con le applicazioni e i contenuti audio / video presenti nel proprio cellulare. Scarica anche l’ultima versione dell’applicazione App Remote (per Android o iOS) e potrai connettere l’autoradio al tuo smartphone, unendo divertimento e massimo controllo, per un’esperienza di guida più confortevole. 

E’ possibile, infatti, controllare le tue app preferite direttamente dal doppio DIN; puoi per esempio lanciare una app di navigazione e ascoltare le indicazioni dagli speaker dell’auto oppure lanciare una app internet radio per ascoltare le radio di tutto il mondo e tanto altro ancora (NB: le funzioni supportate dipendono dal modello di smartphone e dal sistema operativo). Oltre alle classiche funzioni di chiamata in vivavoce, che sfruttano la tecnologia Bluetooth, se hai uno smartphone Android potrai usare il touchscreen del tuo cellulare per controllare il doppio DIN e regolare, per esempio, la dissolvenza e il bilanciamento della musica, la posizione di ascolto (time alignment), modificare l’equalizzatore e altre impostazioni audio: il tutto in modalità wireless.

Pieno controllo e massima sicurezza alla guida sono garantiti, grazie ai comandi vocali. Basta azionare la funzione “VOICE” su XAV-602BT e dire cosa hai in mente. Il microfono esterno, posizionato per esempio accanto all’aletta parasole, assicura un riconoscimento vocale affidabile, anche in mezzo al frastuono delle auto sull’autostrada più trafficata. Potrai indicare la destinazione del tuo viaggio e lanciare l’applicazione di navigazione contenuta nel tuo smartphone a voce, senza togliere le mani dal volante, oppure rispondere agli SMS in arrivo; o ancora pronunciare la parola “Beethoven” e riprodurre istantaneamente i brani musicali che corrispondono alla tua richiesta. Resta sempre connesso e aggiornato, anche quando non sei in ufficio: il sistema infatti consente di ascoltare gli SMS in arrivo, i tweet e i promemoria del calendario, scanditi chiaramente ad alta voce mentre guidi.

Disponibile come accessorio o in bundle (XNV-KIT602), l’unità opzionale GPS per la navigazione XA-NV300T ti conduce a destinazione in tutta sicurezza, con la precisione dei comandi vocali di TomTom. La tua guida sarà sempre più gradevole grazie all’interfaccia intuitiva e al sistema di navigazione che include IQ Routes, il database che, in tempo reale, suggerisce il tragitto più rapido. Per verificare quali sono i sempre più numerosi dispositivi mobili che hanno compatibilità garantita MirrorLink con XAV-602BT, consulta il sito ufficiale. In viaggio senza annoiarsi mai Il sistema multimediale top di gamma di Sony assicura un’eccellente qualità di riproduzione musicale e video, oltre a un’infinità di altre funzioni.

La riproduzione di DVD e la visualizzazione di playlist e copertine di album sullo schermo extra-large non è mai stata così nitida. E non è tutto: l’impeccabile qualità video si unisce a un’acustica senza pari. Immergiti nell’emozione di un concerto live, grazie all’audio surround a 4.1 canali con il diffusore centrale virtuale. Il processore unico Sony Advanced Sound Engine consente di ottenere il meglio da ogni brano, grazie a una vasta gamma di effetti audio, da adattare al gusto personale e alla propria collezione musicale, mente il Dynamic Reality Amp, con una potenza di uscita di 4 x 52W, arricchisce il tuo divertimento con un suono chiaro e forte. L’esclusivo sistema Digital Clarity Tuner di Sony ottimizza la ricezione del segnale radio, migliorando la separazione dei canali stereo e la qualità del suono, anche quando si attraversano aree con scarsa copertura del segnale FM. Le ricerche musicali, il controllo dei dispositivi collegati e le altre funzioni sono un gioco da ragazzi, grazie alla reattività e alla rapidità dell’interfaccia in stile 3D del display touchscreen. Imposta un’immagine di sfondo o scegli tra sei suggestive modalità di visualizzazione in grado di dare vita ai brani musicali riprodotti. E, per viaggiare senza pensieri, il pannello frontale rimovibile si scollega in un istante, proteggendo l’unità contro i furti quando si abbandona il veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento