lunedì 21 ottobre 2013

Arriva lo smartwatch degli sportivi: miCoach Smart Run di Adidas


La moda dello smartwatch sta contagiando un pò tutti: dopo le ultime novità di Sony e Samsung, ecco arrivare un modello che farà felici gli amanti degli sport. Adidas ha presentato miCoach Smart Run, il primo smartwatch che promette di essere il compagno ideale per tutte attività di fitness. 

Dotato di sistema opeativo Android Jelly Bean 4.1.1. - ha un display TFT LCD da 1,45" con risoluzione 184 x 184 pixel, Gorilla Glass, una memoria da 4 GB, bluetooth e wifi integrato. Non mancano i vari sensori di accelerometro, GPS ed un sensore di frequenza cardiaca che controlla le prestazioni dell’atleta. Il bluetooth invece permetterà di poter collegare delle cuffie senza fili per ascoltare musica e ricevere gli avvisi vocali dello smartwatch.

La batteria ha una capacità di 410 mAh, capace di poter garantire, nella modalità basso consumo, anche 14 giorni di attività. L'uscita è prevista per i primi giorni di Novembre, prezzo salato per quelli che speravano in qualcosa di economico: $399. Secondo voi, cosa ne pensate, ne vale la pena? Lasciare un commento e discutiamone insieme.

Nessun commento:

Posta un commento