domenica 17 novembre 2013

Mai più notebook surriscaldato: arrivano le basi per raffreddamento Isnatch di GBC

Anche i laptop soffrono di stress da superlavoro: il surriscaldamento del pc portatile è un problema che accomuna tutti quelli che usano per molte ore il proprio dispositivo. GBC presenta la nuova serie di basi di raffreddamento per computer portatili di Isnatch, la soluzione migliore per tutti i laptop. Grazie all’azione costante delle ventole, i supporti notebook Isnatch impediscono il surriscaldamento che molte volte rallenta la performance del proprio computer fino a provocarne anche lo spegnimento. Con un design pulito ed elegante, le basi di raffreddamento di GBC sono anche ergonomiche perché aiutano a mantenere la giusta posizione di polsi e arti superiori, rendendo più confortevole l’uso prolungato del pc. 

Per chi usa il pc al massimo delle sue potenzialità ed ha bisogno di connettervi un maggior numero di dispositivi tramite USB è ideale la base di raffreddamento con 1 ventola e HUB USB 4 porte. Particolarmente adatto ai laptop di dimensioni maggiori, con schermi fino a 16” pollici, questo supporto ha inclinazione regolabile e struttura mista in plastica e metallo. L’HUB USB 4 porte integrato permette di connettere al computer ulteriori dispositivi esterni come hard disk e speaker senza inficiare le prestazioni del notebook: la potente ventola di raffreddamento del supporto, dal diametro di 100 mm e velocità di rotazione di 3000 giri al minuto, permette di raffreddare il notebook in modo istantaneo. La ventola è inoltre molto silenziosa: il rumore è di appena 25 dB! Il supporto ha un peso di 790 gr e dimensioni 365x290x60 mm e si collega facilmente al pc tramite alimentazione USB. E se si usa il pc anche durante la notte nessun problema: la base di raffreddamento è dotata anche di sistema di illuminazione a Led blu! Il prezzo è di 24,90 euro.


Ottime prestazioni anche per la base di raffreddamento per notebook con 2 ventole, adatto a portatitli con schermi fino ad un massimo di 15”. Questo supporto dispone di ben due ventole di raffreddamento, con un diametro di 50 mm e una velocità di rotazione di 2600 giri al minuto. Un raffreddamento potente ed estremamente silenzioso: il rumore della ventola è di soli 23 dB! Nessun problema quindi se si vuole ascoltare musica, vedere film o giocare ai propri videogame preferiti: il supporto riduce al minimo il disturbo, garantendo anche un basso consumo! Dalla struttura in plastica, è leggero e maneggevole, con un peso di soli 400 gr e dimensioni contenute (320x260x46 mm), che lo rendono facilmente trasportabile. Il design pulito e lineare lo rendono adatto ad arricchire qualsiasi tipo di ambiente, da quello domestico a quello lavorativo. Il prezzo è di 12,90.

Nessun commento:

Posta un commento