venerdì 29 novembre 2013

TrekStor “illumina“ la sua gamma di eBook Reader con il nuovo Pyrus 2 LED


Con il nuovo Pyrus 2 LED, TrekStor propone al mercato il suo primo eBook Reader con display illuminato integrato. Ultra sottile (9,5 mm) e leggerissimo (199 gr), Pyrus 2 LED è un eReader 6 pollici (800 x 600 pixel) dotato di una memoria interna di 2 GB grazie alla quale può supportare una biblioteca di oltre 2000 volumi. Il nuovo eBook reader di casa TrekStor è studiato per andare incontro alle esigenze dei grandi lettori, i booklover che pretendono che ogni loro momento di lettura sia il più gradevole e naturale possibile.

In quest'ottica vanno inquadrate le scelte di dotare l'eReader di tasti di controllo meccanici che agevolano il cambio pagina e la precisione nell'utilizzo in generale, fino ad arrivare all'illuminazione a luce calda dello schermo, che consente la lettura anche in situazioni di scarsa illuminazione o al buio, senza affaticare la vista o disturbare gli altri nella stanza. Basta infatti premere un pulsante per illuminare il Pyrus 2 LED e regolare la luminosità per adattarla a ogni tipo di situazione e di luce. Per garantire un'immagine chiara e una lettura indisturbata con i caratteri del testo sempre ben contrastati, TrekStor Pyrus 2 LED dispone del famoso schermo E-Ink Pearl, che non affatica gli occhi e resta leggibile anche sotto i raggi del sole. Un altro punto di forza del dispositivo è la funzionalità: il display 6“ mantiene un equilibrio ottimale tra comodità di lettura e grandezza, entrando nella sottile custodia che risulta molto piacevole da tenere in mano grazie alla superficie in gomma.

Il Pyrus 2 LED unisce senza compromessi tantissime opzioni al fine di rendere un'esperienza di lettura personalizzata e confortevole: il menu intuitivo con un nuovo ed esaustivo schermo principale vi offre svariate possibilità di adattare l‘eBook Reader alle vostre necessità. Potete scegliere la grandezza delle lettere tra 6 diverse possibilità e, grazie al sistema di segnalibri, non perderete nemmeno una riga dei vostri testi. La visualizzazione ottimizzata tramite la funzione Reflow nei formati PDF e l'aggiornamento della pagina fanno il resto per rendere perfetta la vostra esperienza di lettura. TrekStor Pyrus 2 LED supporta naturalmente tutti i comuni formati eBook come ePUB, PDF (inkl. Adobe DRM), TXT, FB2, RTF e PDB ed è in vendita al prezzo di 89,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento