sabato 28 dicembre 2013

Asus Fonepad 7: Effetto Domino

Squilla il cellulare, è una ragazza, ma adesso non posso sono occupato a registrare l’ultimo video per youtube con il tablet. Che faccio rispondo? Se anche voi, almeno una volta, vi è capitato di trovarvi nella stessa situazione, bé, dovevate rifletterci qualche secondo in più prima di far squillare a lungo il cellulare e trovarvi una scusa plausibile alla prima occasione di vederla! A meno che non siate dei felici possessori di un Asus Fonepad 7, che integra le potenzialità di un tablet con processore Intel Atom Z2560 Dual-Core da 1.6 GHz e la praticità di uno smartphone evoluto con fotocamera da 5 MP.

Fonepad 7 ha un display da 7” con risoluzione di 1280x800 pixel  IPS e angolo di visione di 178° per poter essere ammirato con chi ci circonda. Con 1 GB di RAM e memoria interna da 8, 16 e 32 GB potrete archiviare tutti i vostri documenti e le foto scattate con la fotocamera da 5 MP con autofocus e modalità “raffica 100 shot” per non perdervi nessun attimo. Con il modulo 3G integrato, sarete sempre connessi con i vostri social network oltre alla praticità di avere sempre a portata di mano il vostro smartphone con Android 4.2. Fonepad 7 inoltre, garantisce un audio di alta qualità grazie ai 2 altoparlanti frontali SonicMaster personalizzabili con Audio Wizard per avere un sonoro adatto ad ogni circostanza.

Non siete ancora convinti? date un'occhiata al video, forse i ragazzi protagonisti potrebbero farvi riflettere! Magari avrei risposto anch'io, forse con un pò di attenzione...! Per ulteriori informazioni, visitate la pagina ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento