mercoledì 19 febbraio 2014

I proprietari di Nissan Leaf raccontano la loro esperienza in un video


Un miliardo di km da percorrere! E' questo l'obiettivo ambizioso che Nissan ha deciso di portare a termine con la sua multipremiata Leaf, auto che in poco tempo, è riuscita a vincere il premio del veicolo 100% elettrico best-seller in Europa, raggiungendo il record di vendite nel 2013 con 5.600 unità in più rispetto all'anno precedente.

La Nissan Leaf ha conquistato il cuore di tante persone grazie alle sue capacità di auto polivalente, non inquinante e adatta a tutta la famiglia grazie alla possibilità di poter viaggiare comodamente in 5 e con un bagagliaio di 370 litri. Ciliegina sulla torta è l'autonomia che grazie ai suoi 199 km, rende la Leaf, auto adatta a spostamenti medi, usando anche l'autostrada, in totale silenzio e con un confort da auto superiore. 

Dite la verità, c'è un pò di curiosità in tutto questo vero? Bé, cosa c'è di meglio se non chiedere ai diretti proprietari di Nissan Leaf? Ecco allora la storia di Vito Mondelli, proprietario barese che ha deciso di raccontare la sua storia e che Nissan ha piacevolmente animato in questo video. Buona visione!




Vi è piaciuto? Allora non perdetevi le altre storie di Pascal Di Stefano e Roberto San José e l'interessante test drive della Nissan Leaf che Fantechnology ha effettuato per voi! Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento