martedì 25 marzo 2014

Arriva Scorpion Ghost, il gaming bundle di iTek

iTek, introduce sul mercato italiano Scorpion Ghost, un "gaming bundle" ad alta precisione prodotto con materiali di ottima qualità composto da tastiera retroilluminata a LED e mouse da 2000dpi.

Pensata appositamente per un utilizzo intenso e prolungato, la tastiera presenta un design ergonomico e un'intelligente disposizione dei tasti - anti abrasione e anti scivolo - in questo modo i gamers troveranno sempre il tasto giusto nel momento giusto. L'intensa retroilluminazione a LED di colore blu rende ancor più entusiasmante l'esperienza di gioco, creando la giusta atmosfera. L'innovativo materiale, al tatto simile alla gomma utilizzato per il rivestimento di entrambe le periferiche, offre il giusto grip mantenendo un alto standard di comfort, prerogativa fondamentale per lunghe sessioni di gioco.

Ma le priorità di un gamer sono precisione e velocità di esecuzione. Per questo motivo il mouse all'interno del bundle iTek Scorpion Ghost monta un sensore ottico ad altissima precisione in grado di raggiungere 2000dpi (rilevazioni effettuate durante il movimento del mouse). Per una perfetta integrazione con la tastiera, anche il mouse presenta un'illuminazione a LED di colore blu, per non passare inosservati durante i LAN PARTY!

Il prezzo è di 25,90 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento