martedì 25 marzo 2014

Con Melody porti la musica ad alta definizione dove vuoi


Soundcast presenta Melody, un sistema di riproduzione wireless portatile composto da ben quattro altoparlanti full-range ad alte prestazioni per riprodurre il suono su 360°.

Le amplificazioni interne sfruttano la tecnologia DPAT (Dynamic Power Amplification Technology), brevetto esclusivo dell'azienda californiana Soundcast che permette il miglior rapporto tra efficienza e consumo della batteria. Mentre il posizionamento dei trasduttori permette di offrire un fronte sonoro stereofonico perfettamente bilanciato da qualsiasi punto di ascolto.

Le dimensioni compatte e il pratico manico consentono di utilizzare Soundcast Melody ovunque lo si desideri: in spiaggia, durante una scampagnata con gli amici e in tutti gli spazi dove si vuole riprodurre musica senza essere vincolati da cavi di alimentazione e collegamento. La struttura in ABS, studiata appositamente per garantire totale libertà di utilizzo, è resistente ai raggi solari, schizzi d'acqua e sabbia. La batteria agli ioni di litio interna al dispositivo garantisce ben 20 ore di riproduzione con una singola carica mentre la connettività Bluetooth rende universale il collegamento a Soundcast Melody da qualsiasi dispositivo compatibile smartphone, tablet o PC, presente nel raggio di 10 metri, supportandone le funzioni di controllo e volume.

Per chi non disponesse di una connessione wireless Bluetooth, c'è il più classico ingresso minijack da 3,5 mm. Completa il parco connessioni l'utilissima porta miniUSB che permette di ricaricare i dispositivi portatili durante l'utilizzo, funzione davvero utile per garantire un ascolto prolungato. Nella confezione, oltre all'adattatore a/c, è presente un adattatore di ricarica 12V da automobile e un cavo mini-USB.

Soundcast Melody ha un prezzo di 499 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento