mercoledì 23 aprile 2014

L’ultima frontiera dei gaming computer si chiama GS60 Ghost Pro di MSI


MSI azienda leader nel mondo dei gaming computer, ha presentato il nuovo GS60 Ghost Pro, il gaming notebook da 15.6” più sottile e leggero sul mercato. Un computer che promette di stravolgere tutti, o quasi, i sensi. Il notebook è dotato di scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 870M che assicura prestazioni altissime e immagini di qualità, e per rendere l’esperienza ancora più completa c’è la modalità Matrix Display. Questa caratteristica permette di collegare al computer fino a due schermi simultanei, aumentando incredibilmente lo spazio di lavoro o vivere un’esperienza di gioco estrema.

Non sono solo gli occhi a beneficiare del nuovo GS60 Ghost Pro, è stata infatti dedicata molta attenzione anche al suono che con Audio Boost ne aumenta del 30 per cento la qualità con speaker o cuffie esterne. La linea di computer GS di MSI è l’unica che monta un sistema Dynaudio, che offre un suono surround 2.1 ricco e coinvolgente. Ad esso si affianca Sound Blaster Cinema 2, che permette di personalizzare la dinamicità e la resa di cuffie e auricolari. In GS60 Ghost Pro, il suono e la grafica interagiscono e si completano l’uno con l’altra per rendere reale ogni azione e programma utilizzato.

Vista, udito e infine tatto. Anche in quest’ambito MSI ha apportato delle modifiche che rendono l’uso della tastiera più facile e piacevole. Come per il sistema audio, MSI è stata sostenuta da un’azienda leader nel settore delle periferiche, SteelSeries. Dalla collaborazione è nata una tastiera ottimizzata nel posizionamento e nella disposizione dei tasti per azioni più veloci e minore stanchezza dovuta all’uso prolungato. È stata migliorata la capacita di ritorno e il feedback tattile di ogni tasto. La tastiera è retroilluminata a LED con possibilità di scegliere tra più di mille combinazioni di colori e cinque diversi scenari. È sviluppata appositamente per il gaming e supporta la pressione simultanea di più tasti permettendo agli utenti di dare comandi rapidi e precisi. La personalizzazione della tastiera e degli accessori passa poi attraverso l’App SteelSeries Engine, studiata per agevolare l’uso del notebook, soprattutto nel gaming. La connessione con il web è facile e veloce grazie alla scheda di rete LAN gestita egregiamente da Killer Technology e alla connessione WiFi Dual Band con nuovo standard ultraveloce 802.11ac

Per gestire al meglio l'elevato potenziale, MSI ha naturalmente inserito l'ultimo processore Intel quad core di 4° generazione e la predisposizione all'installazione di ben due SSD e un HDD aggiuntivo, aumentando la velocità di lettura e scrittura e offrendo la possibilità di un backup in RAID. La durata della batteria è stata aumentata ed è stato installato un sistema di raffreddamento silenzioso ed efficace grazie alla doppia ventola. Il nuovo MSI Gaming Noteboog GS60 Ghost Pro è disponibile al prezzo di 1759 euro.

Caratteristiche tecniche 

  • Windows 8.1
  • LED Backlight Display 15.6" Full HD (1920x1080), Anti-glare
  • Processor Intel Core i7-4700HQ
  • Graphics GeForce GTX 870M / GDDR5 3GB
  • Hard Disk 520GB Super RAID + 1TB HDD
  • USB 3.0 3

Nessun commento:

Posta un commento