mercoledì 30 aprile 2014

Nuovi smartphone per GOCLEVER: QUANTUM 400 e QUANTUM 400 COLOUR CONCEPT

GOCLEVER presenta QUANTUM 400, il dispositivo ideale per chi vuole acquistare uno smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con un ampio display IPS LCD multi-touch da 4” processore quad-core. La versione COLOUR CONCEPT consente inoltre di personalizzare il device con un pannello disponibile nei colori nero, giallo o azzurro, o negli abbinamenti cromatici nero a strisce bianche, giallo a strisce azzurre o azzurro a strisce gialle. Ognuno potrà così sbizzarrirsi e colorare il proprio smartphone a seconda dei gusti e godersi appieno l’atmosfera primaverile. Il set “Colour Concept” contiene tre pannelli e tre case in gomma nei colori sopracitati, oltre a tre pellicole protettive per il display.

Entrambi i device sono dotati di un display IPS LCD multi-touch da 4” con una risoluzione di 800 x 480 pixel, un processore quad-core 1,2 GHz Cortex A7, una scheda grafica Broadcom VideoCore IV, 512 MB RAM e 4 GB di memoria Flash. QUANTUM 400 e QUANTUM 400 COLOUR CONCEPT sono basati su sistema operativo Android 4.2, possono supportare fino a due SIM card SIM e dispongono di due fotocamere (0.3 MP frontali e 2MP posteriore). La memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB). Per la connettività, sono disponibili una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3.5 mm, mentre la batteria da 1600 mAh assicura una notevole durata. Il QUANTUM 400 misura 117 x 63 x 11,2mm e ha un peso di circa 112g.

QUANTUM 400 è già disponibile nei colori bianco o nero al prezzo di 109,90 euro, mentre il modello QUANTUM 400 COLOUR CONCEPT al prezzo di 114,90 euro, nella versione bianca - personalizzabile. Sono acquistabili presso POSTE ITALIANE e MISCO.
 
Inoltre, grazie all’accordo siglato con skinzone, i device possono essere personalizzati con una cover adesiva a scelta fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

Nessun commento:

Posta un commento