mercoledì 30 aprile 2014

UP24 by Jawbone, ecco i nuovi colori: rosa corallo e giallo limone


Jawbone svela i nuovi colori di UP24: rosa corallo e giallo limone oltre che al nero e arancione! Unico nel suo genere, è un vero è proprio computer da polso, capace di segnalare una serie di informazioni che renderanno il nostro stile di vita migliore, o quanto meno più regolare.

Di giorno registra i nostri movimenti, i passi e i momenti di pausa tracciandone un profilo completo, oltre a poter scattare delle foto con il nostro smartphone e poter subito calcolare le calorie di quel pasto, ricercare nel database gli ingredienti o molto semplicemente tener traccia di quello che si è mangiato durante la settimana, grazie all'app scaricata.

Tra le altre particolarità, Up24 è capace di effettuare un collegamento tra sonno, attività e alimentazione sul rapporto con l'umore e fornirci suggerimenti per migliorare il tuo stato. Ci ricorda tramite una vibrazione, di muoverci quando si è stati fermi per troppo tempo e di svegliarci al momento giusto dopo un pisolino improvviso.

UP24 in rosa corallo è ora disponibile sul sito Jawbone.com, mentre nella versione giallo limone sarà disponibile esclusivamente presso Apple e Jawbone.com a fine maggio ad un prezzo di 149,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento