mercoledì 16 aprile 2014

Recensione Dog Deliver Box di Aprile


Secondo appuntamento con Dog Deliver e la sua Box Surprise dedicata ai nostri amici cani. Poco più di un mese fa, vi parlai di questo sito molto interessante che attirò la mia attenzione. I motivi furono tanti e tutti validi, uno fra tutti e la scelta da parte dell'azienda di devolvere il 10% dei propri utili a favore di canili o enti bisognosi che si occupano di cani.

Con la Box Surprise di Aprile, sono comparse nuove sorprese per i nostri amici. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti e le loro caratteristiche:


La Ticinese
Orijen Regional Red: Sono dei croccantini di altissima qualità di origine canadese. Offrono lo stesso variegato equilibrio di carne, frutta e bacche di cui i cani si nutrirebbero in natura. Garantiscono un perfetto apporto proteico e un ridotto tenore di carboidrati per una formulazione a basso indice glicemico. Ottimo per i cani di tutte le taglie e tutte le razze. 


Biscotti artigianali di altissima qualità dalla magnifica pasticceria per cani tutta Made in Italy di Roma. 100% naturali, perfetti per tutti i cani.


Pad per occhi e orecchie. Un panno con ioni d'argento integrati nelle microfibre che elimina batteri, causa delle infezioni (lacrimazione, occhi rossi, ecc) Riutilizzabile, usato tutti i giorni dura 8-10 settimane, altrimenti ancora di più.


Inodorina Magic Home: Detergente igienizzante e profumante specifico per gli ambienti abitati da animali domestici. E' adatto a tutte le superfici lavabili e a tutti i tipi di pavimento. Indicato per pulire e igienizzare box, cucce ecc.


AirDog SqueakAir Ball: il meglio del divertimento! Due giochi in uno. Sembra una palla da tennisma è un feltro speciale non abrasivo per cui si elimina il rischio di consumare i denti e in più suona per far divertire il cane.


Simpatico anello in cotone organico perfetto da tenere in bocca, acchiappare al volo e portare in giro in tutta sicurezza.

Box ricca di prodotti che faranno sicuramente felice il nostro cane. Ovviamente la mia Wendy ha subito puntato la palla, eterna giocherellona, mentre ho constatato l'effettiva qualità di Orijen. Questi croccantini hanno un ottimo profumo, sono consistenti e non tendono a sbriciolarsi come fanno tanti altri prodotti. Per i biscotti artigianali invece fate molta attenzione, in quanto vanno conservati ermeticamente in frigo ed hanno una scadenza abbastanza breve. L'etichetta si trova sotto la busta e guardando i biscotti si può pensare che siano completamente secchi, invece non è così. Quelli della mia box sono al gusto di parmigiano, con farina di riso e farro. Il profumo non è proprio invitante, almeno per me, per la mia Wendy, dopo circa un minuto di esitazione, ho provato a staccarne un pezzettino piccolo e posarlo sul palmo della mano, annussandolo per bene, si è convinta poi a magiarlo.

E voi, avete comprato la Box Surprise? Cosa ne pensate? Fatemi sapere e commentate le vostre opinioni, potranno essere lette dallo staff di Dog Deliver per dare utili suggerimenti per la prossima Box.

Nessun commento:

Posta un commento