martedì 22 luglio 2014

GOCLEVER INSIGNIA 500: nuovo smartphone con display IPS in HD da 5”


GOCLEVER presenta INSIGNIA 500, smartphone Android con processore Quad Core e schermo multi-touch IPS in alta definizione da 5”. Il display è un HD IPS LCD multi-touch da 5” con risoluzione di 1280x720 pixel, mentre il processore è un MTK6582 Quad Core da 1,2 Ghz, 1GB di RAM, 4GB di memoria (espandibile fino a 32GB con MicroSD) con una slot dual SIM. 

Due le fotocamere (da 2 MP davanti e da 8 MP sul retro) e di radio FM. Lo smartphone è alimentato con una batteria da 1750 mAh che garantisce fino a 110 ore di autonomia in stand-by e fino a 5 ore in caso di utilizzo (con la possibilità di utilizzarne una extra da 4000 mAh). Il sistema operativo è Android 4.2, e sarà aggiornabile a breve alla versione 4.4.

Tra i principali vantaggi di GOCLEVER INSIGNIA 500 c’è la possibilità di utilizzare due SIM card contestualmente, opzione importante per gli utenti che desiderano avvalersi dei piani tariffari di due diversi operatori e disporre di un’unica scheda per chiamate e messaggi e l’altra per l’accesso Internet o per coloro che hanno un numero aziendale e uno personale ma non vogliono portare con sé due dispositivi distinti. L’INSIGNIA 500 è disponibile in colore nero, coperto da garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso YEPPON, e MISCO. Il prezzo è di 229,90 euro.

“Il display in HD assicura una resa perfetta dei colori e un’eccellente visualizzazione dei siti web per una navigazione fluida su internet, garantendo immagini nitide e accurate perfettamente visibili da ogni angolo di visualizzazione grazie alla tecnologia IPS”, dichiara Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER in Italy. “La doppia batteria dell’INSIGNIA 500 garantisce inoltre un utilizzo prolungato superiore alla giornata - fattore questo estremamente importante per i dispositivi mobile, come gli smartphone - mentre il design ultraslim, con soli 9 mm di spessore, assicura maneggevolezza e un tocco di eleganza”.

Visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER, è possibile personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso. 

Nessun commento:

Posta un commento