giovedì 17 luglio 2014

iKonia Jarvis 7.85i con processore Intel Atom: il tablet che diventa notebook


Se avete dubbi su cosa comprare tra un tablet ed un notebook, scegliete la terza opzione: entrambi. iKonia presenta Jarvis 7.85i, un tablet dal display di 7.85”, perfetto per le proporzioni delle immagini e per la portabilità, con una risoluzione HD di 1024x768 IPS per il massimo della visualizzazione con qualsiasi angolazione. Vero punto di forza di questo dispositivo è il processore equipaggiato all’interno, l’Intel Atom 2520 1.2 GHz, che garantisce massima velocità di utilizzo e fluidità per giochi, app, navigazione in internet e ogni attività professionale e non.

Jarvis 7.85i ha una memoria interna di 16 Gb e una slot per Micro SD che permettono di avere tutto il proprio mondo sempre a portata di mano. Ogni componente lavora in sinergia con gli altri, come le scheda grafica che interagisce perfettamente con il processore, assicurando alta qualità alle immagini, anche in 3D. Il sistema operativo Android 4.2 rende l'utilizzo del tablet semplice e intuitivo mentre le due fotocamere, una anteriore e una posteriore, rispettivamente da 2 e 5 Mp.

Per completare le funzioni di Jarvis 7.85i e renderlo in tutto simile a un notebook, iKonia ha sviluppato la MiniStark 2.0, l’elegante tastiera Bluetooth 3.0 con il suo design ultra slim di soli 7.7 mm di spessore. Il case è in lega metallica così da combinare la giusta resistenza alla leggerezza, ideale per essere portata sempre con sé. Inoltre la portabilità di MiniStark 2.0 è garantita dalla batteria interna al Litio che garantisce autonomia ed una ricarica veloce del dispositivo, donandogli una lunga autonomia. La tastiera è comoda da trasportare perché prima e dopo l’utilizzo può essere usata come cover del tablet Jarvis 7.85 e Jarvis 7.85i.

Il nuovo tablet iKonia conferma l’alta qualità del marchio italiano nel mercato dei prodotti di tecnologia e si prepara a sorprendere ancora di più grazie alle sue caratteristiche e all’interazione perfetta con la tastiera MiniStark 2.0, pensata e costruita per diventare un accessorio indispensabile sia per estetica che per i suoi requisiti. iKonia Jarvis 7.85i, quindi, offre la comodità d’uso di un notebook, ma con la facilità di trasporto tipica di un tablet.

iKonia Jarvis 7.85i è disponibile al prezzo di 139 euro, mentre MiniStark 2.0 è disponibile al prezzo di 24,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento