mercoledì 23 luglio 2014

Non rinunciare al wifi grazie a TP-LINK Range Extender TL-WA860RE


TP-LINK amplia la famiglia dei Range Extender N300 con un prodotto versatile e performante: il TL-WA860RE. In casa come in ufficio, una rete Internet wireless e via cavo, deve essere stabile, veloce e raggiungibile in ogni angolo. Quando il solo modem/router non garantisce una buona copertura wireless in tutte le zone, il Range Extender TL-WA860RE di TP-LINK entra in azione, amplificando la rete WiFi.

Una volta collegato ad una normale presa di corrente, il TL-WA860RE raccoglie il segnale Wi-Fi e lo ripete, senza l’utilizzo di cavi. Il design, volutamente minimal, è stato studiato per essere posizionato in qualsiasi contesto lasciando libera la presa di corrente. La presenza di una porta LAN è molto utile per portare la rete Internet a dispositivi privi di connettività wireless come SmartTV, Decoder e Amplificatori.

Il TL-WA860RE può essere facilmente integrato in qualsiasi rete wireless b/g/n e con l'aiuto dell’intuitivo indicatore presente sul dispositivo, che mostra il livello del segnale proveniente dall'access point/router sorgente, l'utente è in grado di determinare il miglior posizionamento. La presenza del tasto WPS per associare immediatamente l'access point/router sorgente con il Range Extender e della gestione profili che consente la portabilità del dispositivo memorizzando le reti wireless a cui è stato precedentemente associato, rendono il nuovo TP-LINK Range Extender TL-WA860RE un prodotto universale, performante e assolutamente intuitivo.

TP-LINK Range Extender TL-WA860RE è in vendita al prezzo di 39,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento